Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatore vfc/umarex HK417

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito caricatore vfc/umarex HK417

Ebbene si ho cercato nel web ho provato personalmente ma non ci sono riuscito.... c'e' qualcuno che ha idea di come si smonta il caricatore maggiorato del 417 esternamente non ha viti in vista e parti che si possono sfilare/sgusciare senza forzare, dato il costo dei caritori non vorrei rischiare di romperlo....suggerimenti e foto sono ben aprezzati grazie

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Ebbene si ho cercato nel web ho provato personalmente ma non ci sono riuscito.... c'e' qualcuno che ha idea di come si smonta il caricatore maggiorato del 417 esternamente non ha viti in vista e parti che si possono sfilare/sgusciare senza forzare, dato il costo dei caritori non vorrei rischiare di romperlo....suggerimenti e foto sono ben aprezzati grazie
    Il panorama dei caricatori e "pezzi" è talmente vasto che magari se sei tu a postare qualche foto dell'oggetto, magari ti possiamo aiutare dato che una replica non molto "popolare".
    Ultima modifica di picchio65; 28/07/2014 a 19:41

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sul web si trovano centinaia di foto dei caricatori per 417 non ho la possibilità di postare foto... dubito fortemente comunque che osservando delle foto si possa dedurre come smontarlo... alla fine non ho iniziato ieri a smontare fucili e caricatori.... se sto chiedendo sul forum significa che e' davvero un' impresa aprirlo...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sul web si trovano centinaia di foto dei caricatori per 417 non ho la possibilità di postare foto... dubito fortemente comunque che osservando delle foto si possa dedurre come smontarlo... alla fine non ho iniziato ieri a smontare fucili e caricatori.... se sto chiedendo sul forum significa che e' davvero un' impresa aprirlo...

Non ho parole........ Se ti chiedo foto è evidente che nel web ci sono ma non del fondello o particolareggiate.....
    Se non puoi postare foto attendi qualche buon'anima che ha la tua stessa replica ed abbia voglia di sbattersi a scrivere.
    Non capisco il senso dell'ultima tua frase..... spero che non sia ironica!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

bè come ti ha detto il buon picchio, se vuoi essere aiutato sforzati un pò e posta foto da tutte le angolazioni , è una replica poco conosciuta e pochissime persone avranno avuto modo di aprire un caricatore per questa replica, poi un modo per aprire ci deve essere per forza , se non ci sono viti c'è un incastro di sicuro, se sei esperto come dici non dovrebbe esserti impossibile farlo . l'importante è non forzare per evitare danni

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Non ho parole........ Se ti chiedo foto è evidente che nel web ci sono ma non del fondello o particolareggiate.....
    Se non puoi postare foto attendi qualche buon'anima che ha la tua stessa replica ed abbia voglia di sbattersi a scrivere.
    Non capisco il senso dell'ultima tua frase..... spero che non sia ironica!
    no no dai, è che è troppo bravo avrà trovato già il modo di aprirlo e vuol vedere se ci son persone alla sua stessa altezza.....
    a parte le ironie , se si vuole essere aiutati sul serio bisogna darsi da fare affinchè gli altri possano farlo , e non si può stare a scrivere supposizioni di ogni genere se non si ha almeno delle foto del fondello e della parte superiore del caricatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.