Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: fili che riscaldano

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Snake91tp
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è strano ma è proprio così, con la cavetteria originale non ho problemi, con la cavetteria element si... anche per il nostro meccanico è strano

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snake91tp Visualizza il messaggio
    è strano ma è proprio così, con la cavetteria originale non ho problemi, con la cavetteria element si... anche per il nostro meccanico è strano
    ho alcune repliche G&G di alta fascia ,ed tutte con alte prestazioni e motori molto potenti montati sopra, il cablaggio originale , se pur non eccelso, non mi ha comunque dato problemi particolari , parlo di repliche entro il joule di potenza, ovvero appena sotto al joule dove sono state montate molle sp 100 tarate . Per cui credo che il cablaggio più grosso dell'element vi crei problemi nel gear box , ed è molto probabile che nel gear box avete dei problemi di attriti spuri come quelli che si possono avere con uno spessoramento errato ed relativi interferenze con altri componenti del gear box in movimento

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.