Buona sera a tutti, la scorsa settimana ho sostituito il gb del mio m4 della vfc per le visibili traccie di usura,ho optato quindi per un gb della wartech( quello pittato di rosso e lo sgancio rapido della molla per intenderci)l'ho svuotato dai suo componenti ed ho rimontato i miei del vecchio gb,lasciando solo il sector player, il cut off, le boccole e le vari molle della wartech,mettendo il gb nei gusci ho riscontro il problema della raffica sul colpo singolo, quindi ho sostituito il sector player rimettendo il vfc, notando delle differenze di forma tra i due pensavo di aver risolto il problema, ma una volta rimontato tutto l ho riscontrato ancora....ora, può essere che ingr settoriale non tocca sul cut off e quindi mi crea questo problema?come posso verificare il funzionamento corretto dei medesimi pezzi??ho montato anche un mosfet nano aab, potrebbe incidere anche lui a questo problema?
Ho già trovato discussioni a riguardo nel forum ma vorrei capire se potrebbe dipendere anche dal mosfet
Grazie in anticipo!