io ho da sempre ficili king arms, al momento ne ho 5 che vanno da piu di 10 anni a 1 anno e su tutti i modelli me lo ha fatto...
sinceramente non mi dispiace perchè gli da un effetto vissuto, e cmq concordo con striker che sono le parti in ferro perchè il resto è in alluminio e non si scolora (o colora in questo caso) neanche nelle parti strisciate pesantemente dove la vernice è mangiatissima!
per dovere di cronaca li la vernice non c'entra nulla, e come ho detto al momento ne ho 5 sotto mano di svariate annate ma in piu di 20 anni ne avrò avuti una 30ina e non ho MAI avuto un singolo problema con la verniciatura.
cmq ho sempre pensato che si fossero ossidati perchè ci prendevo pioggia o umidità, ma se dici di non avercela mai presa vuol dire che lo fanno e basta
p.s.: anche da digi softair di montesilvano fanno il water transfer, ne ignoro i costi perchè lo trovo orrido in tutti i patternperò effettivamente ne ho visti un paio in negozio e sono fatti bene, visto che non sei lontanissimo puoi provare a informarti lì invece che andare fino a napoli (o spedirglielo)
![]()