-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4A1 King Arms
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni
-UPGRADES O MODIFICHE: molla, pistone, testa pistone
-DESCRIZIONE PROBLEMA: molla leva armamento stirata, levetta di plastica che apre lo sportellino hop up e arretra il finto otturatore rotta, varie parti ossidate
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 anno (mi sembra)
-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 1200mh
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non ho un cronografo e non lo so
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: ho visto tantissimi video di smontaggio gb dei colt e ci ho messo le mani su diverse volte, quindi so abbastanza bene come è fatto un gb e come smontarlo o riassemblarlo

Salve, da tempo ho un paio di problemi particolarmente odiosi per un fucile di 200€. Il primo, non so come, forse perchè l'ho tenuto parecchio tempo dentro alla custodia rigida in spugna: alcune parti metalliche come lo sportellino hop up, l'anello anteriore del paramano, lo spegnifiamma, alcune parti del maniglione eccetera si sono stranamente ossidate. dopo averci speso quello che ci sta bene per questa replica fa arrabbiare una cosa del genere.
il secondo problema (questa volta però a causa mia): una volta ho tirato con troppa foga la leva di armamento e il risultato è stato: molla di richiamo stirata e levetta di plastica (quella che tira indietro il finto otturatore e apre lo sportellino hop up) spezzata. Ora non posso fare delle foto ma appena posso le posterò.
In attesa di consigli