Classico difetto della canna in 2/3 pezzi.Puoi risolverla in due modi: il primo, veloce ma non definitivo, consiste nello stringere i 3 grani posti alla base della canna subito dopo il delta ring, due sopra e uno sotto. Il secondo consiste nello svitare i 3 grani, sfilare la canna esterna, forare con il trapano (possibilmente del tipo a colonna, vengono meglio i fori) dove vedi i segni dei grani sulla canna, reinfili e riavviti i grani, facendo in modo che la loro punta entri nel foro, in questo modo non si muoverà mai più.
se sfilo poi ci metto dell attack viene la stessa cosa ?
Che senso ha chiedere dei consigli per poi fare come ti pare? Non credi che se fosse stata una soluzione non te l'avrebbero consigliata?
Vuoi metterci la colla? Bene, mettici la colla.
Comunque, a scanso di equivoci, puoi verificare che ci siano grani a brugola o viti su tutta la canna?
Ultima modifica di Luky; 08/07/2015 a 10:11
Magari usando la colla si ha una soluzione alternativa ai fori??
E poi ho chiesto appunto perché non me ne intendo, non capisco tutto questo attacco nei miei confronti.
Keep calm and take a coffee please
contento ??
mi spieghi che cosa vuoi da me ?vai fare l'insegnate da un'altro parte pls
Non mi riferivo alla frase in inglese, ma più ai tuoi messaggi in generale; ti consiglio di rileggerli...
Riguardo il post, noi ti abbiamo consigliato come fare, e tu vuoi inventare soluzioni alternative; ti faccio un paragone: tu quando vai dal dottore, e lui ti prescrive qualcosa; tu fai di testa tua? O segui quello che ti ha detto?
Va bene che tutta l'Italia è investita da un'ondata di calore eccezionale ma lo stare calmi è vivamente consigliato a chi "entra" in "casa" di altri specialmente quando non viene offeso ma solo consigliato....... a meno che uno non debba scrivere un poema, per arrivare sempre e comunque alla stessa considerazione (risposta di Luky)
Grazie per l'attenzione.
Ultima modifica di picchio65; 08/07/2015 a 20:27
cortesemente regole di posting , modifica il post , altrimenti si chiude :
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
------ Post aggiornato ------
siccome il post non rispetta le regole di posting del techcenter viene chiuso. Quando vuoi puoi rifarlo ma rispettando le suddette
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;