esatto anche a me sembra che l'asg abbia il doppio colpo sparato in singolo, è assolutamente normale con motori molto reattivi se alimentati con una batteria potente e con molta energia, di solito avviene con le 11,1 volts, la cosa strana è che avvenga con un turbo 3000 che anche se è un motore con magneti al neodimio,risulta essere non eccelso e lento ad entrare in coppia, a me questa cosa succedeva sui turbo 3000 che avevo modificato per avere più reattività e velocità
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una precisazione , gli archi voltaici non si possono fisicamente realizzare con le tensioni basse in gioco nelle nostre asg. al limite si parla di scintillii che non possono in alcun modo ripristinare contatti elettrici,ma anzi aumentrare la resistenza di punto
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questo è vero ma non succede sempre,il nostro amico credo abbia un altro genere di problema
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cortesemente ridescrivi con dovizia di particolari il tuo problema , perchè non abbiamo capito, se ti si blocca il pistone , oppure hai raffiche da due colpi in singolo