Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
Monto spesso cuscinetti sia davanti che dietro ma mai avuto sto problema, sarò fortunato. Tra l'altro qua il problema mi sembra che non sia il blocco del ciclo, ma tuttaltro. O sbaglio?
I cuscinetti nelle nostre asg sono perfettamente inutili, servono solo a creare spessore e aumentare la potenza e considerando la potenza a cui giochiamo, se per andare vicino al joule si usano cuscinetti, vuol dire che comunque nel gruppo aria qualcosa non va, ma questo credo sia scontato no?

Per quanto riguarda il problema dell'utente, cito testualmente:

"cioe se si spara una serie di singoli sento che il pistone si ferma una volta a circa meta corsa,mentre il singolo dopo si ferma a fine corsa...infatti sento una volta il motore girare un minimo e poi c'è il rilascio mentre la seconda il rilascio è istantaneo..."

La mia risposta quindi si riferiva a questo, almeno che non abbia capito male io o ci siano stati fraintendimenti, una normale molla non tagliata unita a due cuscinetti è uno sforzo inutile per il motorino.

Per quanto riguarda l'altro problema non mi sono espresso dato che al momento non saprei quale potrebbe essere la causa reale.