Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: problema anomalo su singolo stubby ics

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Precisazione giustissima. Il concetto è lo stesso, rottura del dielettrico, proporzionale alla differenza di potenziale tra gli elettrodi.
    Per verificarlo di solito é sufficiente azionare il grilletto a GB smontato dal body in una stanza con poca luce: non sempre ma spesso é possibile vedere a occhio la scintilla in seguito al primo colpo. Aggiungendo anche che i contatti ICS non sono il massimo per la mia esperienza
    assolutamente no, la formazione di arco elettrico, avviene per grandi differenze di potenziale su due poli , dove per ionizzazione dell'aria si forma un contatto elettrico nel dielettrico e chiude il contatto tra le parti e quindi chiude il circuito, appunto l'arco. Lo scintillio nei contatti grilletto delle nostre asg è un altra cosa

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da tiffano Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per la collaborazione e cerco di risp a tutti
    -la prova di compressione descritta da bruno minili l'avevo gia fatta...lo spazio è piu che sufficiente
    -so bene quanto siano poco utili i cuscinetti, al limite uno....ma il mio cliente ci teneva ad averli entrambi
    -per bombardiere..avevo raffiche da 2 colpi in un singolo (in una pressione di grilletto con selettore su colpo singolo)

comunque scrivo ''avevo'' perche adesso sembra che abbia risolto il problema....non so bene come ho fatto ma ho rimesso la molla che aveva prima..una guarder sp100 tagliata..ho tolto i cuscinetti dalla testa e ho sistemato il gruppo contatti...ho piegato leggermente le lamelle di rame in modo da portare un pelo piu avanti il punto di contatto tra lamelle fisse e blocchetto mobile...in questo modo il cutoff ingaggia meglio il blocchetto mobile sganciandolo piu facilmente nel colpo singolo...fatti vari test passando piu volte da raffica a singolo e non mi ha doppiato un singolo...
    si è una cosa corretta quella che hai fatto,ma rifai la prova a batteria appena caricata e magari rifalla con una 11,1 volts e vedi se si manifesta di nuovo il problema.
    Il cut off ingaggia bene il cursore quando il grilletto è spinto a fondo, se le lamelle del contatto sono troppo chiuse e si estendono troppo verso il cursore, il contatto si manifesta appena tirato il grilletto, e lo sgancio dal cut off o non avviene o avviene con poca forza

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.