ciao a tutti, dovrei comprare una batteria per il mio g3 sas marui, pensavo di prendere questa
LINK EDITATO...................la batteria è una Turnigy 5000 mAh 7,4 V 60 Cper voi va bene?
ciao a tutti, dovrei comprare una batteria per il mio g3 sas marui, pensavo di prendere questa
LINK EDITATO...................la batteria è una Turnigy 5000 mAh 7,4 V 60 Cper voi va bene?
Ultima modifica di picchio65; 11/07/2014 a 18:37
Puoi usare la sandbox per queste domande.
i link sono vietati
e non credo che ci vada è troppo spessa
scusa no avevo visto che i link sono vietati, ma se no come potenza va bene?
qual'è la sandbox?
Ultima modifica di Mattia Cenci; 11/07/2014 a 15:08
Se è un Marui originale si è troppa, usa il tasto cerca![]()
ma per fargli andare bene quella batteria che cosa bisogna fare?
e pupu tu quale g3 sas dici, che girando in giro ho visto che c'è pure quello in abs, il mio è quello in ferro
Ultima modifica di Mattia Cenci; 11/07/2014 a 15:57
max lipo 7,4v larghe 3,5cm alte meno di 2cm lunghe sui 10cm oppure le nimh mini oppure ci monti il calcio dell g3sg1 e ci metti quello che vuoi
io la volevo montare sul calcio e quella che ho già ma rotta è lunga 13cm alta 2,6cm e larga 4,5 quindi ci va soltanto che non so se va bene se è c60
ma metti una batteria normale che ma che hai un furgone da accendere e da far giorare?è un sas marui gira pure con le 2 duracel (per modo di dire).60c so tantissimi che ce devi fare? ne bastano anche 12c la normalità è 20c-25c solitamente
perchè se prendo quella la posso usare anche su una macchina