Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
Ho appena editato il post seguendo lo schema del regolamento. Comunque la domanda principale ora è questa, visto la prova siringa perfetta senza spingipallino, e schifosa con lo spingipallino, devo pensare che l' incriminato che porta alle perdite d'aria è proprio lo spingipallino? Cambiandolo dovrei riuscire a risolvere il mio problema? Non sono riuscito a trovare nessun negozio online che venda lo spingipallino della D/BOYS quindi a questo punto mi tocca cercarne uno di un altra marca ma che sia compatibile con l' M4 della DBOYS. Qualche possessore di questo fucile ha cambiato lo spingipallino? Può dirmi quale ha comprato?
hai cambiato la molla ? Perchè ? e che molla hai montato sopra , potenza e marca=? L'asg è stata cronografata, oppure è stata rilevata la potenza con metodo spannometrico ? se non dici che molla hai montato e che potenza hai in uscita ,stiamo tutti vagando nel vuoto e tu potresti ritrovarti tra le mani non una asg, ma una arma ad aria compressa depotenziata

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
Ho appena editato il post seguendo lo schema del regolamento. Comunque la domanda principale ora è questa, visto la prova siringa perfetta senza spingipallino, e schifosa con lo spingipallino, devo pensare che l' incriminato che porta alle perdite d'aria è proprio lo spingipallino? Cambiandolo dovrei riuscire a risolvere il mio problema? Non sono riuscito a trovare nessun negozio online che venda lo spingipallino della D/BOYS quindi a questo punto mi tocca cercarne uno di un altra marca ma che sia compatibile con l' M4 della DBOYS. Qualche possessore di questo fucile ha cambiato lo spingipallino? Può dirmi quale ha comprato?
uno spingipallino non ermetico,ovvero senza or interno, è normale che sfiati se si effettua la prova siringa,ma la perdita deve essere molto contenuto, se avessi letto qualche guida sul come eliminare le perdite, avresti applicato del grasso al silicone ssulla cannetta della testa cilindro, in questo modo e per un bel pò di tempo le perdite aria tra cannetta e spingipallino diminuiscono.,ti invito a leggere la guida sui gruppi aria.