Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: Consiglio su quale testa cilindro acquistare e dubbi.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmine28 Visualizza il messaggio
    Ho appena editato il post seguendo lo schema del regolamento. Comunque la domanda principale ora è questa, visto la prova siringa perfetta senza spingipallino, e schifosa con lo spingipallino, devo pensare che l' incriminato che porta alle perdite d'aria è proprio lo spingipallino? Cambiandolo dovrei riuscire a risolvere il mio problema? Non sono riuscito a trovare nessun negozio online che venda lo spingipallino della D/BOYS quindi a questo punto mi tocca cercarne uno di un altra marca ma che sia compatibile con l' M4 della DBOYS. Qualche possessore di questo fucile ha cambiato lo spingipallino? Può dirmi quale ha comprato?
    hai cambiato la molla ? Perchè ? e che molla hai montato sopra , potenza e marca=? L'asg è stata cronografata, oppure è stata rilevata la potenza con metodo spannometrico ? se non dici che molla hai montato e che potenza hai in uscita ,stiamo tutti vagando nel vuoto e tu potresti ritrovarti tra le mani non una asg, ma una arma ad aria compressa depotenziata

------ Post aggiornato ------

Ho appena editato il post seguendo lo schema del regolamento. Comunque la domanda principale ora è questa, visto la prova siringa perfetta senza spingipallino, e schifosa con lo spingipallino, devo pensare che l' incriminato che porta alle perdite d'aria è proprio lo spingipallino? Cambiandolo dovrei riuscire a risolvere il mio problema? Non sono riuscito a trovare nessun negozio online che venda lo spingipallino della D/BOYS quindi a questo punto mi tocca cercarne uno di un altra marca ma che sia compatibile con l' M4 della DBOYS. Qualche possessore di questo fucile ha cambiato lo spingipallino? Può dirmi quale ha comprato?
    uno spingipallino non ermetico,ovvero senza or interno, è normale che sfiati se si effettua la prova siringa,ma la perdita deve essere molto contenuto, se avessi letto qualche guida sul come eliminare le perdite, avresti applicato del grasso al silicone ssulla cannetta della testa cilindro, in questo modo e per un bel pò di tempo le perdite aria tra cannetta e spingipallino diminuiscono.,ti invito a leggere la guida sui gruppi aria.

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Purtroppo al momento non dispongo di un cronografo, nè conosco qualcuno che possa prestarmelo. Mi sorge una domanda quindi, la prova che faccio io (mettere la mano davanti la canna e vedere quanta aria esce) è del tutto inutile? Vi ripeto, ho provato a vedere quanta aria esce dal mio e poi quanta ne esce da un fucile identico e della stessa marca ma comprato da poco, e vi assicuro che da quello nuovo esce molta più aria. Questa prova vuol dire qualcosa o è del tutto inutile?
    Questo non prova niente in quanto possono avere, tanto per fare un esempio, cilindri diversi con diversa portata d'aria, bisogna mettersi in testa che solo col cronografo si può sapere la potenza di un'asg, non esiste nessun altro metodo valido.
    Avevo letto che non disponi di un cronografo, ma ti chiedevo se quelli con cui giochi ne hanno uno, ci sarà pure qualcuno li che sia anche un negoziante che possa cronografare no?

Per la prova siringa, come ha detto Bombardiere, già mettendo un pelo di grasso tra beccuccio e spingi pallino vedrai notevoli miglioramenti. Anche io ho fatto così, giusto un pelo di grasso, e anche se il pistone non si bloccava quando facevo la prova con lo spingipallino messo, esco comunque a 0.98J con una molla da 90 m/s, quindi non farti troppe paranoie su questo spingi pallino. Segui la sua guida tanto per cominciare, te l'ho anche linkata, rivedi tutto il gruppo aria e metti quel pelo di grasso che ti diceva Bombardiere così intanto cominciamo a migliore qualcosa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

dm.ac

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.