Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Problemi potenza g36c

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato

Predefinito Problemi potenza g36c

-MARCA E MODELLO, Low cost : golden bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:una settimana
    -UPGRADES O MODIFICHE:cambio spingipallino
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: scarsissima potenza, tira a 25 metri.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:da quando ce l' ho
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 8.4 1100
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:non ho il cronografo
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mia, prima volta che apro una asg.

tutto è iniziato quando ho ricevuto la replica che aveva lo spingipallino bucato.
    ho comprato un'altro spingipallino (ho letto qui sul forum di problemi di compatibilita di molti spingipallino)
    e oggi dopo aver ingrassato, teflonato la testa cilindro e spessorato l' ho montato.
    Ho sparato e ho visto che la potenza è diminuita a tal punto che ora fa 25 metri se sparo in alto.
    può essere che lo spingipallino sia corto o che ci siano altre perdite.
    Ci rimonto quello vecchio e vedo come va?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

che marca di spingi pallino hai utilizzato come ricambio? sicuro che sia per G36 ? la regola vuole che sopratutto in asg difficili come il g36 , lo spingi pallino è meglio sia parimarca della t hop up usata . Fammi sapere anche che modello di t hop up è montata sulla asg, dovresti avere il modello stile classic army in due pezzi , con imbocco pallini separata dalla t , tra le t hop up meno problematiche c'è quella monopezzo, ma molto debole . La prova siringa è stata effettuata ? se si con quali esiti ? il gommino in queste repliche è durissimo e va sostituito con qualcosa di affidabile. La gittata coem test di potenza è puramente indicativa, la cosa da fare è cronografare l'asg, anche perchè se ti hanno messo su uno spingi pallino bucato, è stato per depotenziare l'asg in maniera veloce e sbrigativa, per cui son sicuro tu monti una molla molto overjoule

Club
    non affilato

Predefinito

il mio g36 ha l'hop up di serie, quello che togliendo il magwell è aperto (quindi penso due pezzi).
    lo spingipallino non so di che marca sia perchè il venditore me l'ha dato senza scatola ma dice che è per g36, però oggi ho rimontato l'originale, che al calibro è un po' più di un mm più corto e la potenza è migliorata ritornando ai valori iniziali.
    dopo provvo a tappare il foro con l'attack come avevo già fatto.
    la prova siringa l'ho rifatta e ho teflonato di nuovo e il pistone non si muove oltre al foro (che stranamente come nell'ak golden bow di un mio amico è forato a metà).
    mi viene da pensare che il problema di gittata sia dovuto all'hop up che al massimo (sia con gommino di serie che quello di qualità) è pressochè inesistente già da quando ho comprato l'asg.
    penso che cambierò il pressore con un pezzo di cavo, magari il problema è lì.

EDIT:
    Cambiato il gommino e il pressore con un pezzo di cavo. Ora l' hop up funziona bene e la traiettoria è tesa.
    Ultima modifica di pippotini97; 02/07/2014 a 13:25

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippotini97 Visualizza il messaggio
    il mio g36 ha l'hop up di serie, quello che togliendo il magwell è aperto (quindi penso due pezzi).
    lo spingipallino non so di che marca sia perchè il venditore me l'ha dato senza scatola ma dice che è per g36, però oggi ho rimontato l'originale, che al calibro è un po' più di un mm più corto e la potenza è migliorata ritornando ai valori iniziali.
    Non avevi problemi di potenza, la scarsa gittata era dovuta al pressore non adatto, troppo piccolo, quindi lascia lo spingi pallino suo

al foro (che stranamente come nell'ak golden bow di un mio amico è forato a metà)
    Con la canna che ha il g36 il foro deve essere a metà

Cambiato il gommino e il pressore con un pezzo di cavo. Ora l' hop up funziona bene e la traiettoria è tesa.
    Vedo che sono arrivato tardi, buon per te che hai risolto lo stesso

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quindi hai rimontato lo spingipallino bucato?

Club
    non affilato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Non avevi problemi di potenza, la scarsa gittata era dovuta al pressore non adatto, troppo piccolo, quindi lascia lo spingi pallino suo

Con la canna che ha il g36 il foro deve essere a metà
    grazie mille per l'aiuto a tutti, ora sembra molto migliorato. Faccio ancora qualche prova ma sembrano risolti i problemi più gravi

@fede 1978
    si, l'ho rimontato ed è nettamente migliorato, probabilmente l'altro era troppo corto(circa un mm)
    Ultima modifica di pippotini97; 02/07/2014 a 14:07

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Aspetta un momento, noto solo ora che lo spingi pallino originale era bucato, questo è un problema. Quello è un espediente dei cinesi per diminuire la potenza dovuta alle molle troppo dure che montano di serie sulle loro asg, hai misurato la potenza della replica?

Club
    non affilato

Predefinito

Non l' ho cronografata perché non ho il cronografo

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Non l' ho cronografata perché non ho il cronografo
    Al 99% dovrai aprirlo per cambiare molla comunque.
    Scusa, non puoi chiedere al commerciante da cui compri di cronografartelo? In genere (alcuni) lo fanno gratis se sei loro cliente

Club
    non affilato

Predefinito

Il problema è che l'ho comprato online da san marino

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.