Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Problema meccanica hi speed

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pogo84 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost beta jg
    -NUOVA/USATA nuova
    TEMPO DI VITA: un paio d'anni
    UPGRADES O MODIFICHE: kit aria lonex con pistone 7 denti in metallo element, hop up metallo lonex ingranaggi combat squad 16:1 boccole metallo canna madbull 6.04 motore HI speed guarder
    DESCRIZIONE PROBLEMA: da subito ho montato gli ingranaggi per avere un rof piu alto e non avevo nessun tipo di problema, nel weekend ho montato il resto dei pezzi per fare un'asg completamente HI speed, ma da quando l'ho rimontato con le lipo da 7,4 gira fatica e con le 11,1 va da dio però misurando al cronografo mi fa solo 25bb/s e i cavi nel calcio si scaldano
    TEMPO DEL PROBLEMA: qualche giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1800mah 25c, 11.1 1800mah 25c
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 96-98Ms
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI buona, mi sono sempre arrangiato senza grossi problemi
    se non hai attriti spuri nel gear box, e usi una molla normale al massimo da 100 m/sec senza spessori sulla asta guidamolla, e dentro al pistone, allora è assolutamente normale quello che ti succede.
    Hai abbinato ingranaggi veloci , che sforzano ancora più sul motore, abbinati ad uno dei motori peggiori che esistono sul mercato , peggiore per come è stato congegnato, un motore si molto veloce,ma talmente affamato di energia per poter funzionare che in pratica nessun impianto elettrico per asg può supportarlo, le batterie si , ne puoi trovare di potentissime con molti ampere da 11,1 volts,ma poi bruci tutto l'impianto o il motore. Se ti dico che questo motore è anche difettoso, ed ha un avvolgimento con pochissime spire, montati su di un albero rotorico, con cave oblique , ed è tutto un problema , sono certo che salta fuori l'ennesimo bimbominkia geloso e invidioso a rompermi le palle dicendomi che mi faccio pubblicità sui miei esperimenti , sopratutto se dico che l'ho studiato in tutte le salse e modificati per ottenerne prestazioni super . Per cui monta su un motore serio se vuoi aumentare il rof senza avere problemi , e fornisci adeguata energia .

------ Post aggiornato ------

dimenticavo, ho testato dei motori guarder high speed, senza modificarli in toto, ma solo ripristinato i contatti delle spire al collettore, ed è uno dei motori più veloci che esistano ,ma ha poco spunto ,entra lento in coppia, consuma un botto , ed è chiaro che deve essere alimentato di 11,1 volts con molti ampere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.