invece leggendo questi dati tecnici, non è stato assolutamente scoperto l'uovo di colombo, perchè alimentando con lipo da 11,1 volts la versione high speed con sforzi da molla sp100 consuma una follia ,ben 28,4 ampere, che spero sia la corrente di spunto e non di funzionamento, una corrente del genere crea problemi grossi sia al fusibile che all'impianto che alla batteria stessa, e se 28,4 ampere è la corrente di spunto, si può ipotizzare una corrente di continuo funzionamento sotto carico di almeno 14 ampere , anche questa eccessiva. A questo punto tanto vale trovarsi un motore element max speed, che ha le stesse prestazioni e stessi consumi , ma per me è inaffidabile, questo motore testato da originale dopo aver ripristinato un contatto al collettore( non girava da nuiovo), portava la mia asg da test a 32- 33 bb/sec con meccanica a rapporti standard, con sforzo paragonato ad uan sp 100. e chiaramente riscaldava tutto. è un motore che ho subito modificato con gran successo, per renderlo più affidabile un pelo meno veloce circa 28,5 bb/sec più reattivo e pronto , logicamente ho creato delle finestre di ventilazione maggiorata per abbattere quanto più possibile la temperatura.
------ Post aggiornato ------
ho recensito anche questo motore, non mi ricordo se l'ho fatto anche su sam , lascia perdere e non buttare soldi.