Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Problemi potenza g36c

  1. #21
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Per quello che riguarda l'uso di una molla vincolata al pistone concordo pienamente, è una cagata stratosferica! Sono anche d'accordo sul fatto che il blocchetto e relativa vite si possono cambiare, passo metrico M3 e passa la paura, come giustamente ribadisci. Sul fatto che la molla si intraversa un po' su quel blocchetto... che ti devo dire, me lo sarò sognato

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Ho tappato il foro dello spingipallino con l'attack e il tiro sembra migliorato.ora cercherò dove cronografarlo.
    La prova siringa comunque con entrambi gli spingipallini mi è sembrata scarsa (il pistone seppur rallentato raggiunge facilmente il fine corsa) mentre senza era perfetta.

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Per quello che riguarda l'uso di una molla vincolata al pistone concordo pienamente, è una cagata stratosferica! Sono anche d'accordo sul fatto che il blocchetto e relativa vite si possono cambiare, passo metrico M3 e passa la paura, come giustamente ribadisci. Sul fatto che la molla si intraversa un po' su quel blocchetto... che ti devo dire, me lo sarò sognato
    e che te devo di , allora ce lo siamo sognato io Luky e Picchio , che le molle con fermo molla tagliato e rimesse dentro al pistone non si intraversano e non creano problemi,ma ti avverto tutti è tre assieme superiamo il secolo e mezzo in età .....

  4. #24
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippotini97 Visualizza il messaggio
    Ho tappato il foro dello spingipallino con l'attack e il tiro sembra migliorato.ora cercherò dove cronografarlo.
    La prova siringa comunque con entrambi gli spingipallini mi è sembrata scarsa (il pistone seppur rallentato raggiunge facilmente il fine corsa) mentre senza era perfetta.
    A mio parere puoi provare uno spingipallino con or adeguato. In alternativa puoi rimontare lo spingipallino originale cospargendo il becco della testa pistone con un'adeguata quantità di grasso al silicone. Non è molto duraturo come espediente ma ti permette di avere tenuta in modo da fare i test al crono

  5. #25
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    A mio parere puoi provare uno spingipallino con or adeguato. In alternativa puoi rimontare lo spingipallino originale cospargendo il becco della testa pistone con un'adeguata quantità di grasso al silicone. Non è molto duraturo come espediente ma ti permette di avere tenuta in modo da fare i test al crono
    concordo,ma questo sistema è raccomandato sugli spingipallini che non hanno problemi, qui abbiamo uno spingi pallino bucato e tappato con attack, una molla X sicuramente over joule ed una asg non cronografata, i consigli gli li abbiamo dati tutti, ora aspettiamo che il nostro amico cambi qualche pezzo.

  6. #26
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Giusto

  7. #27
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affilato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Posso montarci uno singipallino con or se la lunghezza è identica perchè il negoziante, quello che mi ha venduto lo spingipallino, dice che per quelli bisogna cambiare la testa pistone? È vero?

  8. #28
    Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena
    Età
    43
    Iscritto il
    22 Apr 2014
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Cerchiamo di ragionare. Il principio è questo: lo spingipallino deve fare la giusta tenuta sull' HU. Affinchè avvenga questo deve esserci una quota ben precisa tra la sua punta e l'asola di attacco con l'asta spingipallino. Se è troppo corto hai perdite, se è troppo lungo è peggio perchè forzi eccessivamente contro l'HU con nefaste conseguenze facilmente immaginabili

  9. #29
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pippotini97 Visualizza il messaggio
    Posso montarci uno singipallino con or se la lunghezza è identica perchè il negoziante, quello che mi ha venduto lo spingipallino, dice che per quelli bisogna cambiare la testa pistone? È vero?
    gli spingi pallino ermetici,ergo con or interno , hanno la fronte beccuccio tonda senza crespe, per ovvietà di cose la testa pistone con questi spingipallino deve essere antivuoto. se la tua testa pistone non ha i fori di travaso antivuoto, faglieli tu, c'è una guida che spiega come fare

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.