Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
infatti è una delle prime cose che gli ho detto. Considerato che monti una t hop up g36 stile classic army, acquista uno spingi pallino possibilmente della stessa marca della asg, oppure in alternativa uno spingipallino per g36 classic army. Poi devi cambiare il gommino, sono certo che monti un gommino di colore blu molto duro, mettici su un systema, o g&G verde , o madbull shark rosso da 60° , e vedrai che risolvi. Poi cosa essenziale cronografa l'asg e verifca la potenza che son sicuro sarà overjoule

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---- Qui siamo daccordo, ma consiglio uno spingipallino pari marca della asg,per andare sicuri, se invece sei certo che quello dalla lonex g36 sia compatibile allora tanto meglio.



Se intendi che la molla ha il fermo dentro al pistone che la rende solidale con ilbloc
chetto dove si avvita la testa, questo si risolve in pochi minuti. Si svita la testa pistone, si estrae la molla ed il blocchetto , si taglia il fermo della molla, si riavvita la testa pistone con il suo blocchetto e poi si mette la molla
Esatto intendevo proprio quello. Lo so anch'io che si può adattare, ma la modifica è irreversibile, visto che appunto devi tagliare il codolo. Se non intendi rimontare mai più la molla originale sei apposto.
Per lo spingipallino sono d'accordissimo sul fatto di restare parimarca con l'asg; il problema è che da quel che mi risulta il ricambio JG in Italia non si trova, tu che dici?

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Quote Originariamente inviata da pippotini97 Visualizza il messaggio
Il gommino l'ho cambiato. Per lo spingipallino vorrei prenderne uno golden bow originale che quindi è compatibile con la T ma non lo trovo da nessuna parte.
Ps. La prova siringa con lo spingipallino va fatta e non devono esserci perdite?
Sì, prova siringa anche con spingipallino montato