Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Lipo 7.4V 25C a cui non piace il connettore deans

Spina
    Club
    Non affiliato

Question Lipo 7.4V 25C a cui non piace il connettore deans

Buongiorno foro,

Ieri un mio amico ha fatto un salto a san marino e ne ho approfittato per fargli comprare una lipo per il mio CA36C, ritorna con una 1300mAh Etang, la testa con il suo che monta i connettori tamya e funziona allegramente.
    Oggi mi appresto a modificarla mettendoci un deans visto che lo monta pure la mia asg,collego il tutto la provo e non và...mi accorgo che avevo invertito le polarità quindi stacco e ricollego giusto ma non succede niente anche sta volta (premetto che è stata caricata), stacco e ci monto l'altra lipo che usavo e funziona perfettamente.

Sapete per caso dirmi che cosa gli è successo?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Decadens93 Visualizza il messaggio
    Buongiorno foro,

Ieri un mio amico ha fatto un salto a san marino e ne ho approfittato per fargli comprare una lipo per il mio CA36C, ritorna con una 1300mAh Etang, la testa con il suo che monta i connettori tamya e funziona allegramente.
    Oggi mi appresto a modificarla mettendoci un deans visto che lo monta pure la mia asg,collego il tutto la provo e non và...mi accorgo che avevo invertito le polarità quindi stacco e ricollego giusto ma non succede niente anche sta volta (premetto che è stata caricata), stacco e ci monto l'altra lipo che usavo e funziona perfettamente.

Sapete per caso dirmi che cosa gli è successo?
    riapri il post rispettando queste regole:
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
    cosa è successo ? ringrazia la tua buona stella che la batteria in questione è poco potente , altrimenti vi sarebbe esplosa in faccia, visto che l'avete usata in pratica in corto, e comunque visto il tipo e marca di batteria non avete fatto un gran danno . Se siete esperti , avete un tester e sapete usarlo, potete controllare la tensione della batteria, se è scesa sotto un livello di soglia, di norma la carica non viene più accettata. esiste uno stratagemme per farla ripartire , ma non velo dico perchè è pericoloso.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.