come richiesto,cercherò di seguire le linee guida per la stesura del thread.
MARCA E MODELLO:mitragliatrice Gatling,autocostruita,replica

NUOVA\USATA,TEMPO DI VITAgni singola parte è nuova,a parte il gearbox ed il motore acquistati USATI e revisionati in seguito

UPGRADES E MODIFICHE:gearbox KING ARMS serie 3,boccole da 9 mm,motore MARUI HYPER 1000 S,molla sconosciuta,testa antivuoto,batteria lipo TURNIGY 2S 7,4 V 5000 mah,20\30 C,NUOVA.motore del tamburo CRAWLER RC 5000 RPM 7.4 V,ridotto meccanicamente a 400 rpm

TEMPO DEL PROBLEMA:da quando è stata testata la prima volta

DESCRIZIONE PROBLEMA:durata batteria bassa

POTENZA DI USCITA:sconosciuta

ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI:mia,sufficiente a costruire una gatling usando macchinari come tornio e fresa ma pressochè nulla nell'ambito del softair

sto costruendo una mitragliatrice Gatling,replicadella AIE-486 HMG della serie del videogioco Halo.
il problema è la durata della batteria.
il funzionamento è questo:la batteria alimenta sia il gearbox che il motore del tamburo.questo,girando,aziona un sensore di prossimità,che a sua volta tramite un relè aziona il motore del gearbox,che spara nel momento esatto in cui le canne rotanti si allineano permettendo al proiettile di uscire.purtroppo riesco a fare 3 caricatori prima che la batteria scenda di potenza quel minimo da far rallentare il tamburo,facendo sfasare la rotazione del tamburo stesso con il momento preciso dello sparo.il motore che aziona le canne ha un assorbimento di 1,5 A sotto sforzo,mentre il motore del gearbox ha 9 A di assorbimento costante.quello che vorrei sapere è se l'assorbimento del motore è normale;inoltre ho notato che dopo il secondo caricatore,450 bb circa,ma non sparati in continuo,il motore scalda abbastanza.grazie mille dell'aiuto,cerco di postare una foto della mia creatura in modo da far capire meglio di cosa parlo