Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57

Discussione: ICS M4a1

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito ICS M4a1

Ho trovato questa molla della WII Tech ma credo il problema sia nel settoriale, mi è venuto in mente che ho montato il delayer sul settoriale, provo a levarlo perché prima di questa modifica non mi faceva questo difetto.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Dopo varie prove e test prima sul banco e poi sul campo posso dire che gli ICS sono delle gran repliche, per le altre marche G&P per esempio o G&G cambiare pezzi modificarli o sostituirli è di gran lunga più facile trovare la compatibilità per gli ICS invece rimane una incognita.
    Morale della favola:
    Problemi riscontrati su replica ICS modello M4A4 RAS
    1 Ingranaggi fischiano sopratutto il conico
    2 Altezza motorino con regolazione tra conico e pignone impossibile neanche mezzo giro di regolazione
    3 incostanza di tiro rilevazione al cronografo con picchi da 0,54 a 0,98j con caricatori della stessa marca

Per ordine i problemi sono stati risolti:
    1 gli ingranaggi fischiano parecchio con il Conico ICS - Conico Marui - Conico G&P su boccole MODIFY o SKM o guarder l'unico che ha risolto il problema definitivamente è il conico della Classic Arm con le boccole originali in aciaio della ICS.
    Tutto il resto non è compatibile almeno sulla mia replica.
    Il pignone è stato usato Magic Box e un Guarder ( naturalmente per il conico ICS ovvio ho usato il pignone ICS).
    Ora la replica ha degli ingranaggi spessorati alla perfezione senza nessun gioco Lipo da 7,4 2800 mah 22bb con Lipo 11.1 1800 mah 31/2bb.
    2 il motorino usato è un G&P e un Systema AtoZ problema risolto saldando gli occhielli ai cavi fissandoli con la vite al positivo e negativo senza usare i faston che rubano spazio di regolazione scontrandosi con il tappo di chiusura dell'impugnatura.
    3 l'incostanza di tiro era dovuta all'inserimento della molla della T hopup sull'up reciver imprecisa, l'inserimento deve essere fatto con delicatezza e precisione si sente un leggero scatto quando la mollettone è inserita nella sua sede.
    Problema eliminato
    La molla WII Tech non è compatibile con gli ICS

Upgrade finali e replica perfetta

Gruppo aria:
    Cilindro MagicBox
    Testa Cilindro MagicBox
    Testa pistone in Pom MagicBox
    Guida molla SKM regolabile
    Molla Guarder 100
    Spingi pallino e asta spingi pallino ICS
    Pistone AimTot ghiera in metallo
    GearBox superiore lucidato internamente ed esternamente

Gruppo ingranaggi
    Centrale e settoriale ICS con settoriale modifica corsa corta
    Conico ClassicArm
    Pignone motore MagicBox
    Motore G&P o Systema AtoZ
    Boccole ICS da 7mm acciaio (originali)
    Nuovo sistema Selector Plate senza barretta di metallo per contatti (modifica attuale dall'ICS)
    La replica è nel Joule con costanza di tiro di 0,99/0,98 picchi di differenza 0,4

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Con una configurazione del genere ho utilizzato un motorino G&P 120 attualmente defunto
    Avete da consigliare un buon motore? ICS turbo defunto Classic Army defunto Systema defunto

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Nel mercatino, un certo bombardiere. ..

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ICEMAN-DD Visualizza il messaggio
    Con una configurazione del genere ho utilizzato un motorino G&P 120 attualmente defunto
    Avete da consigliare un buon motore? ICS turbo defunto Classic Army defunto Systema defunto
    per consigliarti un motore , mi occorre sapere, con che batteria intendi alimentare,quanti denti hai tolto al settoriale, quali sono i tuoi obiettivi:
    - rof elevato sui 30 bb/sec e ppco più con corsa corta
    - rof elevato e reattività di risposta al grilletto istantanea, sui 30 bb/sec o poco meno
    -rof medio e reattività di risposta al grilletto istantanea, sui 25 bb/sec

Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao grande ,
    Ho 2 batterie una da 11,1 1800 mah, e l'altra da 7,4 2500 mah
    Ho levato 2 denti al settoriale
    Direi la seconda versione rof medio con risposta istantanea
    Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ICEMAN-DD Visualizza il messaggio
    Ciao grande ,
    Ho 2 batterie una da 11,1 1800 mah, e l'altra da 7,4 2500 mah
    Ho levato 2 denti al settoriale
    Direi la seconda versione rof medio con risposta istantanea
    Grazie
    devi alimentare di 11,1 volts obbligato, sopratutto se usi un motore con magneti al neodimio, altrimenti puoi scordarti la reattività.
    Come motori commerciali puoi provare il lonex A3 ,o se lo trovi un Guarder Infinite torque up, il lonex di solito funziona sempre , il guarder rischia di essere un terno al lotto, perchè hanno un elevato indice di difettosità. questo per motori intorno ai 40-45 euro con le caratteristiche che ti servono.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.