Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
direi nella norma l'assorbimento, mi sembrano invece troppi i bb/sec, io quando li ho modificati questi motori li ho settatti sui 25-26 bb/sec con le lipo da 11,1 volts e potenze da 1 joule,ho preferito avere il massimo in termini di reattività e prontezza ad entrare in coppia,ma ho fatto modifiche sostanziali, perchè questo genere di motori tendono a scaldare più degli altri per via dei potenti magneti al neodimio, di sicuro i miei super atoz sono i motori più scattanti che io abbia realizzato
Tieni presente che l'unica modifica che ho fatto è stato levare il rotore dalla carcassa della Systema AtoZ e buttarlo dentro una carcassa del G&P 120
I magneti ho lasciato gli originali G&P
La replica fa 32bb/s a 0,95/0,96 con la 11.1 la meccanica e lo spessoramento è fatto bene ho avuto un po' di problemi causa Grip ICS e cavi che non lasciavano troppo spazio di regolazione.
Le boccole sono delle guarder da 7mm auto lubrificanti e il settoriale ha la corsa corta.
Per il gruppo aria uso molla da 100 guarder tagliata e testa pistone testa cilindro cilindro Magic box, per il pistone utilizzo un AIM con cremagliera in metallo, lo spingipallino originale ICS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk