Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Cilindro pieno per Gear Box A&K ma non so quali marche sono compatibili

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Contractors-sat

Predefinito Cilindro pieno per Gear Box A&K ma non so quali marche sono compatibili

Ciao a tutti,
    spero questa volta di aver aperto il tread in modo corretto XD
    comunque come da titolo possiedo un M4 e lo sto rendendo custom. Il gearbox all'interno come gli ingranaggi è dell A&K. Avendogli cambiando la canna di precisione volevo cambiargli il gruppo aria ma visto i prezzi non vorrei sbagliarmi a prendere la marca sbagliata. Quindi riassumendo qualcuno sa consigliarmi una marca?? Perche sono ignorante in amteria è ho paura di spendere 50€ e che poi manco ci sta nel gear box. XD

Grazie anticipatamente.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raiden-sama Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero questa volta di aver aperto il tread in modo corretto XD
    comunque come da titolo possiedo un M4 e lo sto rendendo custom. Il gearbox all'interno come gli ingranaggi è dell A&K. Avendogli cambiando la canna di precisione volevo cambiargli il gruppo aria ma visto i prezzi non vorrei sbagliarmi a prendere la marca sbagliata. Quindi riassumendo qualcuno sa consigliarmi una marca?? Perche sono ignorante in amteria è ho paura di spendere 50€ e che poi manco ci sta nel gear box. XD

Grazie anticipatamente.
    ciao riapri il post secondo queste regole grazie :https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.