Ciao ragazzi vorrei solo una conferma da.parte vostra. Con la canna da 590 sul mio m4 ho fatto bene a montare un cilindro forato a metà? ?? Oppure è consigliato sostituirlo con uno pieno???
Ciao ragazzi vorrei solo una conferma da.parte vostra. Con la canna da 590 sul mio m4 ho fatto bene a montare un cilindro forato a metà? ?? Oppure è consigliato sostituirlo con uno pieno???
Un cilindro con foro a metà è per canne corte, in genere lo si usa dai 230mm a scendere. Per una canna così lunga serve si un cilindro pieno e con tutta probabilità non basterà neanche quello, nel senso che potresti uscire comunque con una scarsa potenza e dover mettere una molla da 95 o 100 piuttosto che una da 90![]()
Ok e che cilindro mi consigliate??? Un systema ci sta sul mio guscio della AeK o alcune marche nn sono compatibili???
Non c'è una risposta univoca, se il tuo dubbio si fermava al rapporto cilindro/canna ok (che tra l'altro, bastava leggere una guida senza aprire un topic), ma se ti serve aiuto o consigli vari, innanzitutto rispetta queste regole o il post verrà chiuso:
https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE
Ho aperto un topic xke avevo letto da u a parte che andava bene il cilindro come il mio e in un altra che era meglio il.cilindro chiuso. E quindi speravo in 1 o 2 persone in modo da avere qualche parere. Mentre per i consigli, grazie per avermi avvertito perche non essendo molto pratico pensavo potessi chiederli in questo unico topic senza aprirne un altri
Non serve aprirne altri, modifica quello iniziale come regole, altrimenti chi ti dovere chiuderà tutto e non avrai modo di essere aiutato. Se ti serviva conferma solo sul foro, per canne da 400mm in su serve il cilindro pieno, voglio proprio sapere chi è che consiglia cilindri con foro a metà per canne da 590mm![]()
Grazie del consiglio![]()
Ma che razza di M4 ha la canna da 59 cm ?? A momenti neanche l'SVD ce l'ha cosi lunga !!
E' un M4 Custom infatti alcuni pezzi li ho fatti al tornio.![]()
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;