Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Pressore G36

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Nel mio caso era come ho detto, gommino di cacca e pressore morbido. La pista inclinata sulla ghiera ha un'inclinazione molto lieve e se metti pressori morbidi la deformazione del pressore fa si che non ci sia pressione residua sul gommino. Evidentemente gli ignegneri mangiariso hanno progettato l'hop up per molle da 30j o giù di lì...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G36 Ras Golden Bow
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: un'anno, preso usato
    -UPGRADES O MODIFICHE: totalmente originale, ma il pressore è stato sostituito con uno home made
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: (leggere in basso)
    -TEMPO DEL PROBLEMA:/
    -BATTERIA E SPECIFICHE:/
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:/
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: mia, buona per colt ed affini, scarsa su questa asg

Cari amici, oggi sono io qua a chiedere il vostro aiuto. Ho preso questo G36 e ho cominciato ad aprirlo tanto per vederlo ed eventualmente valutare cosa fare/cambiare.
    Per prima cosa sto vedendo l'hop-up (devo dire che la classica T è molto più comoda) ed ho notato che regolandolo il pressore non si muove, inoltre la rotellina gira senza nessuna resistenza, quasi a vuoto.
    L'ho smontato per vedere ed il pressore è anche grandicello, il pezzetto di plastica che va sul pressore è presente ma sembra che la "rotellina" non lo agganci. Ora, spingendo a mano il pressore fa il suo lavoro altrimenti niente. Vi è mai successo? Dovrei mettere un pressore ancora più grande?
    fai una foto della t hop up, per chè del G36 ne esistono almeno due varianti. Per me quella che crea meno problemi è quella in pezzo unico , quelle in due pezzi stile classic army sono foriere di problemi ,soprattutto se low cost, e oltretutto estremamente fragili

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    fai una foto della t hop up, per chè del G36 ne esistono almeno due varianti. Per me quella che crea meno problemi è quella in pezzo unico , quelle in due pezzi stile classic army sono foriere di problemi ,soprattutto se low cost, e oltretutto estremamente fragili
    Ciao Bombardiere e grazie per l'intervento. Comunque è un due pezzi ed osservando meglio, direi che sia proprio questione di quote come ha detto Luky. Inizialmente non ero convinto di un pressore relativamente grande, ma alla fine sono riuscito a fare una prova e tira alla meraviglia lo stesso.
    Il problema si può considerare risolto, colpa delle mie paranoie e del mio essere precisino che mi son preoccupato per niente

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Per me tutto nella norma...... a volte utilizzo pressori di 3,5 mm. di diametro!!!!!!

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Su un G36 low-cost che mi è capitato tempo fa avevo esattamente il problema opposto; il pressore risultava sempre in compressione, anche a zero.
    La rotellina un minimo di attrito lo deve avere, perciò o il pressore è troppo morbido per il gommino che monti oppure c'è proprio un difetto di costruzione.
    Sicuro che quando infili la rotellina la protuberanza del nottolino si infili nella guida presente nella rotellina stessa ?
    E' successo anche a me ... Avevo montato il pressore al contrario e l uh mi rimaneva sempre in pressione .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Per me tutto nella norma...... a volte utilizzo pressori di 3,5 mm. di diametro!!!!!!
    Che è lo stesso diametro di quello che ho dovuto mettere io, la cosa mi conforta

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Riapro questa discussione perchè ho bisogno di un vostro parere. Tra un intervento ed un altro alla fine mi si ruppe l'hop up come accade spesso coi G36, però dato che mi è capitato tra le mani un altro G36 della SRC con hop up monopezzo, pensavo di prendere hop-up e spingi-pallino e portarli su quello Golden Bow.
    Qualcuno di voi ha mai tentato qualcosa del genere? Potrei avere problemi in seguito?

Purtroppo ora come ora sono senza cronografo quindi non posso verificare da solo, ma se mi dite che non dovrebbero esserci problemi tento e poi andrò a cronografare da qualcuno per verifica

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E fattibile pero mischiare pezzi di marche differenti potrebbe diventare un problema . A tentare non ce niente di male pero.
    Ricordati che devi anche trasferire l imbocco caricatori perche e diverso per i due tipi di hopup

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Riapro questa discussione perchè ho bisogno di un vostro parere. Tra un intervento ed un altro alla fine mi si ruppe l'hop up come accade spesso coi G36, però dato che mi è capitato tra le mani un altro G36 della SRC con hop up monopezzo, pensavo di prendere hop-up e spingi-pallino e portarli su quello Golden Bow.
    Qualcuno di voi ha mai tentato qualcosa del genere? Potrei avere problemi in seguito?

Purtroppo ora come ora sono senza cronografo quindi non posso verificare da solo, ma se mi dite che non dovrebbero esserci problemi tento e poi andrò a cronografare da qualcuno per verifica
    mi sà che devi metterci anche l'adattatore del caricatore, insomma quel pezzo esterno del guscio dove si infilano i caricatori,ma non sono certo che la t hop up sia compatibile con l'out barrel e relativo frontale. Come hop up in due pezzi esiste quello di metallo se non erro è witech compatibile con g36 classic army

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La T e pienamente compatibile con l'outer e relativo frontale. L' "adattatore" dei caricatori e da cambiare sicuramente. A parte l hopup diverso e il relativo pezzo dove va inserito il caricatore per quanto ho potuto constatare in questi giorni il g36 src e pienamente compatibile con i g36 "normali"(gb,marui,ca)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.