Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Colpo Singolo

POT
    POT non  è collegato
    Spina
    Club
    SBS Team - Roma

Predefinito Colpo Singolo

Specifiche replica
    modello: m4
    marca: g&p
    stato: usato
    modifiche:credo nessuna
    batteria: solo lipo 7,4 1200 mAh 20c lipo originali g&p
    potenza: mai testato ma garantito nel joule

PROBLEMA: Avevo il colpo singolo che si bloccava dopo tot oppure dovevo premere due volte il grilletto per farlo andare. Portato ad un negozio, gli è stato cambiato il centrale,plate e cute off. Ora il problema è diminuito ed è passato da sempre a quasi randomico. Inoltre sento un rumore "ferroso" mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose.

Vorrei consigli su dove metter le mani o farle mettere.

https://www.youtube.com/watch?v=JXRl...fF-SxDpF6wPlGA

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POT Visualizza il messaggio
    Specifiche replica
    modello: m4
    marca: g&p
    stato: usato
    modifiche:credo nessuna
    batteria: solo lipo 7,4 1200 mAh 20c lipo originali g&p
    potenza: mai testato ma garantito nel joule

PROBLEMA: Avevo il colpo singolo che si bloccava dopo tot oppure dovevo premere due volte il grilletto per farlo andare. Portato ad un negozio, gli è stato cambiato il centrale,plate e cute off. Ora il problema è diminuito ed è passato da sempre a quasi randomico. Inoltre sento un rumore "ferroso" mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose.

Vorrei consigli su dove metter le mani o farle mettere.

https://www.youtube.com/watch?v=JXRl...fF-SxDpF6wPlGA
    il modulo da compilare è questo :MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost :
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    -TEMPO DEL PROBLEMA:
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: più informazioni metti meglio è. Il rumore che sento forse , ripeto forse è un pelo metallico, segno che si poteva spessorare meglio e regolare meglio altezza motore. L'antireversal e conico , non centrano nulla con il colpo singolo. Inoltre se il colpo singolo a volte non funzionava( nel senso che premevi il grilletto e non sparavi), poteva dipendere dal selector plate che non veniva bene aggancito dal selettore esterno( in questi casi basta mettere in full auto e poi singolo e provare) , nulla poteva centrare l'ingranaggio centrale , aL limite poteva centrare il grilletto interno elettrico ed esterno e forse anche il cut off.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Concordo con l'amico Bombardiere.
    Sei incappato nell'ennesimo "bandito" che, spacciandosi per esperto, estorce denaro ai novellini come te.
    L'unica cosa che gli riconosco è la fervida fantasia: " ......... mi è stato spiegato che il centrale ha una rodella a 2 denti e quindi non becca sempre l'allineamento della molla e quindi sbatte,dovrei metterlo a 6 ma devo cambiare troppe cose." anche se credo che tu abbia frainteso quello che ha detto (eventualmente è l'ingranaggio conico, non il centrale).

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non voglio sapere di che negozio parli, ma non ci tornare!!!!!!

Spina L'avatar di ant1ge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nono dicci il nome !!!! Un'altro da mettere nella lista neraaaaaaaaaaaaa !!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.