-MARCA E MODELLO : masada a&k
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova, 2 giocate
-UPGRADES O MODIFICHE: molla sp90 , testa antivuoto g&p , spessoramento
-DESCRIZIONE PROBLEMA: spingipallino con parte bassa rotta (quella che si incastra con l'asta spingip, in particolare gli ''anelli sporgenti'' )
-TEMPO DEL PROBLEMA:
-BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4
-POTENZA di Uscita ( preferibilmente rilevata in m/sec e pallini 0,20 ): per ora 92 m/s 0,20bb
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico di club
ciao a tutti!
ho cercato in giro ma non ho trovato la risp precisa...
in pratica mi si è rotto in mano lo spinipallino in plastica di un masada a&k nella zona descritta prima, durante un ottimizzazione antichina...
mi era gia successo su stesso fucile...in mezzo alla giocata il masada smette di pescare e scopro poi spingip rotto
posso mettere uno spingip della wiitech in allum? ho letto che lavora bene con il suo gruppo wiitech ma se lo metto su gruppo a&k? (con ''bene'' si intende ''solo con'' o ''meglio con''?)
sull'altro masada c'era gia il gruppo wii tech quindi non ebbi problemi...qua non so cosa fare...
inoltre...come fatto notare in un altra discussione...lo spingip va a sbattere sul labbro del gommino un po troppo secondo me...ed essendo lo spingip a punta piatta (al contrario del wiitech che è leggermente conico) non fa altro che spiaccicare il labbro...non a caso ottengo variazioni al crono di piu di 10 m/s solo cambiando il gommino...(i 92 m/s li ottengo con il gommino systema e molla sp90, con altri anche meno di 80 m/s)
grazie