Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m4 g&p compatibilità upper

Spina L'avatar di tesababa
    Club
    non affiliato

Cool m4 g&p compatibilità upper

Salve a tutti

io ho questo fucile

-MODELLO: M4 g&p ras

-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistato qui su sam un anno fa con gia un anno di vita

-UPGRADES O MODIFICHE: cambiate boccole e ingranaggi 3 settimane fa dopo 1 anno di onorato servizio, rifatto gruppo aria per limitare le perdite, per il resto completamente originale sia internamente che esternamente.

-DESCRIZIONE PROBLEMA: domenica mi è caduto in partita ed ho rotto le 2 "orecchie" che fissano l'upper al lower. Chiedo se qualcuno sa quali upper vanno bene con il lower g&p e che ovviamente non creino problemi con il gearbox g&p in fase di montaggio.

-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 settimana

-BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 11.1 2000mha della nanotech

-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: potenza 0.88 costanti con gli 0.20

-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: meccanico di squadra che lo fa ormai da 15 anni

grazie mille in anticipo a tutti

Fabio

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

ciao Fabio, di sicuro hai preso una brutta caduta, perchè i gusci della G&P sono tra i più robusti e meglio definiti che io conosca. Purtroppo non ho buone notizie per te, io ne acquistai uno usato,ed c'era un problema nella chiusura dell'upper con lower receiver, ed ho scoperto che l'upper era molto probabile un dboys, ed il lower era G&P. A chiuderli ci sono riuscito,ma rimaneva un bel pò di spazio tra i due semigusci, inoiltre potresti avere problemi di allineamento canna - t hop up contro spingi pallino. Probabilmente potrebbe anche esserci qualche upper receiver di altra marca che si sposa perfettamente con il lower G&P,ma devi per forza di cose provare in diretta , per cui devi provare a cercarti un upper G&P, o tentare la riparazione dell'upper receiver, che si può tentare , inserendo due spine una per lato, zona delle alette spezzate, quindi dovrai realizzare due fori sul lower receiver, per fare in mdo che il tutto si incastri a scorrimento in stile gusci classic army

Spina L'avatar di tesababa
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie mille bombardiere adesso ho trovato da un compagno di squadra un guscio dboys...provo a vedere con quello se no provo a ripararlo come mi hai detto

Questa pagina è stata trovata cercando:

potenza

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.