AGGIORNAMENTO. Scusate il ritardo ma non ho avuto un minuti libero in questi giorni. Ho partecipato a una mil sim in notturna con questo fucile che sparava a 0.50 joule, ricultato? Ho fatto più vittime arrivando a puntare la canna dietro la schiena degli avversari che sparando.
Ho fatto come consigliato dalla guida, riscaldato l'asta spingipallino e piegata in modo da creare un angolo leggermente maggiore dei 90 gradi verso l'avanti. Ad un certo punto mi sono accorto che aveva preso fuoco, dannazione, ma l'ho spenta immergendola in acqua e limato una piccola bava che si era creata, non dovrei aver compromesso niente, sembrava solida come prima.
Come già detto prima il gruppo aria tiene benissimo compreso lo spingipallino, e il gb classic army dubito abbia bave e difetti, ma comunque il pistone scorre libero quindi non può essere quello il problema.
Ho rimontato anche il pistone leggero giallo Classic Army. Rimontato tutto e provando, a occhio la velocità del pallino mi sembra aumentata, usando come metro di paragone un Golden Bow da esperimenti che mi da leggermente over. Per la prova al crony devo aspettare domenica, vi farò sapere. Nel frattempo grazie a bombardiere e grazie a tutti..