Quote Originariamente inviata da belzebuth Visualizza il messaggio
Ottima rec sei stato precisissimo e molto utile.
È da tempo che faccio un pensierino su questa replica, incuriosito dalla presenza di default dell'elettronica e dal prezzo.
Però quelle sbavature e gli interventi fanno storcere il naso : ho avuto un galaxy e gli ingranaggi sono veramente indegni, cilindro e testa anche son da cambiare, più qualche altra cosina... E il prezzo finale sale diventando meno allettante

Una domanda, ma il magnete sul settoriale non si può togliere? Non ho ben capito come è posizionato

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Grazie
Se i lavori devi farli da te non è molto costoso il tutto... solo tanta pazienza. Il cilindro, se hai una piccola fresa, pui allungare il foro all'originale, tanto è di alluminio quindi si lavora come burro. La testa forse il mio è stato un caso ma se succede è riparabile con poco. Gli ingranaggi si, sono indegni, ma sostituibili. Il magnete è incastonato in uno dei fori del settoriale (li hai presenti?) potrebbe anche essere tolto ma preferisco comprarne uno nuovo e incastonarlo nei nuovi ingranaggi. C'è un sito online che vende magneti di tutti i tipi e dimensioni.