Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 67

Discussione: Ares amoeba am-007

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexone85 Visualizza il messaggio
    okay ti ringrazio...
    ho notato che alcuni siti di soft-air vendono la centralina "blu" come centralina avanzata o di nuova generazione forse perchè appunto non tutti i possessori le utilizzano al meglio e le centraline verdi erano più delicate, ares avrà cambiato montando le nuove centraline blu... ora gli ultimi video esteri su YT dove viene filmata l' apertura di gb amoeba hanno tutti centralina blu.
    Si. nelle nuove centraline hanno integrato 3 mosfet di potenza, questo fa si che l'elettronica risenta molto meno dei surriscaldamenti... Purtroppo da quando il softair è diventato a portata di tutti ci sono molti più highlander e questo costringe a fare raffiche più lunghe e a sparare generalmente di più... la ares l'ha capito un pò tardi

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti, ormai è solo più' un "tirare secchiate di pallini"... ti ringrazio, se ho bisogno di scrivo in quanto ero interessato all' acquisto di un amoeba

Spina L'avatar di Nirvana.
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

iusto una domanda volendo montare questo GB in un guscio diverso da quelli ares quali accorgimenti bisogna prendere?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nirvana. Visualizza il messaggio
    iusto una domanda volendo montare questo GB in un guscio diverso da quelli ares quali accorgimenti bisogna prendere?
    La parte anteriore di questo gb è leggermente più "cicciotta", non credo si riesca ad inserirlo in un classico upper... ma non ho testato, quindi non saprei. Appena mi capiterà di smontare il frontale alla mia testerò e ti farò sapere.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Riprendo dall'ultima domanda: qualcuno sa se l'upper è compatibile con i normali RIS/RAS e outbarrell?

Spina
    Club
    softair tolle

Predefinito

mi puoi dire il sito perdove posso acquistare i magneti ? e magari le misure del magnete steso ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima recensione

Club

Predefinito

Grazie ro_29.

È passato 1 anno e mezzo, la potenza è calata un pochino a 0,85 ma la gittata e la rosata sono restati invariati, se non cronografavo nemmeno me ne accorgevo, al suo primo compleanno gli ho regalato un motore guarder m120, da 5 mesi gira con quello e una lipo 7.4 da 1800mah... Ha guadagnato un ottmo rof di 19bbs, Mai riaperto dalla recensione anche se sono molto tentato da controllare la situazione interna

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho acquistato l'Amoeba AM-007 20 giorni fa e l'ho usato in 3 partite, comportandosi egregiamente (alcuni amici hanno detto che tira delle "belle pezze").
    Oggi l'ho aperto per dare un'occhiata e ho trovato lo schifo.
    1) Il pistone non comprimeva (o-ring troppo lento). Ho risolto mettendo del nastro teflon sotto l'o-ring in modo da "spessorarlo" e renderlo più rigido. Ora passa quasi perfettamente il test siringa e il test antivuoto;
    2) Lo spingi pallino faceva schifo, la base che va a battuta con la testa pistone era tagliata in diagonale e piena di sbavature. Ho sistemato con un tagliabalsa ed ora sto provvedendo a sostituirlo con uno nuovo con o-ring.
    3) Tanto, troppo grasso. Il gb ne era completamente immerso dentro e fuori.

Appena acquistato la potenza era di 0,77J con i 0.23g. Appena ne ho l'occasione faccio un nuovo test al tachimetro per vedere se almeno il teflon fa il suo dovere.
    Ultima modifica di gioelem3; 02/02/2016 a 02:35

Club

Predefinito

Se ti aspettavi un'asg "compra e spara" hai sbagliato modello, ma ho gia scritto che se si ha un pò (non molta, un pò) di dimestichezza a smontare e cambiare/sistemare quelle piccole cose, con pochi euro hai un'ottima asg.

1) Il teflon sotto l'oring non scriverlo qui, per favore, non ti dico quante bestemmie ogni volta che nello smontare un'asg mi ritrovavo questi "capolavori". Se l'oring perde (ma di solito é la testa pistone) cambialo, e comunque l'oring della testa pistone un pò lento é una scelta su tutti gli ares a canna corta perché troppi attriti ridurrebbero la velocità del pistone e di conseguenza la forza di impatto e la potenza finale... Stai tranquillo che con la velocità della molla, l'oring si espande e tiene bene, la prova siringa per me é sempre stato un metodo bonario di testare un gruppo aria perché le velocità in gioco sono mooooolto diverse ma qui ci vorrebbe un capitolo a parte per spiegare tutto...

2) Lo spingipallino beh, può capitare, sul mio c'erano bavature in tutta la T hop up. Cambialo con un guarder.

3) La prima cosa che faccio quando acquisto un'asg é smontarla, ingrassarla e spessorarla a dovere, quindi possono mettere quello che gli pare li dentro, alla fine metterò quello che dico io e come dico io ...ma comunque sempre meglio di altri cinesoni che invece del grasso mettono la colla

Poi ti consiglio di cambiare asta spingipallino se non vuoi sorprese perché prima o poi si romperà (non é detto, ma sugli amoeba si rompe spesso e volentieri).

P.S. si chiama cronografo, non tachimetro

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AKappa74SU; 02/02/2016 a 10:34

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

https:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007

AREShttps:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007page6
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.