Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Ares amoeba am-007

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Ho visto l'asg in game e confermo a pieno la veridicità dei dati raccolti nella recensione..non per fare l'avvocato di nessuno, ma Bombardiere, potrei chiederti chi ti da il diritto di mettere in dubbio questi dati senza aver visionato con i tuoi occhi il funzionamento dell'asg in questione e quindi senza poter dimostrare il contrario...metti in dubbio ogni recensione in cui si espongono risultati che a te risultano irraggiungibili?
    Ultima modifica di TheSwitch; 07/07/2014 a 01:21

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AKappa74SU Visualizza il messaggio
    La rosata si calcola in diametro, non si va di presupposti...noto anche che non ha ben letto tutta la recensione in quanto i joule sono 0.96 e non 0.91 (scarso 0.91??? Ahahaha) ma questo è irrilevante in quanto esistono marui tirare fino a 40mt tesi con potenza di 0.80j...
    I dati sono questi e sono reali, più che dirle: " vienga a casa e la provi" non so cosa dirle... Se le risultano poco credibili potrebbe essere che forse preparo le asg meglio di quanto lei crede o meglio di quanto lei sa fare, non crede?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
    Le premetto che non c'è nessuna voglia di polemicizzare nei miei scritti, io ho semplicemente letto quello che dichiara, e dichiara dati poco veritieri , e sopratutto quello della precisione, ottenuta con una canna normale lunga appena 123 mm ( ovvero quella di una pistola in pratica), ottenendo a suo dire una rosata di 4-5cm a 40 mt , ed ho chiesto di verificare . Nemmeno una systema PTW ben settata riesce ad avere simili risultati in termini di precisione con una canna ben più lunga . Ricordo anche che questa non è una gara , a chi prepara meglio asg,(nè ho mai detto niente in proposito nè l'ho accennato ), ma una discussione tecnica , se lei non è capace di sostenere discussioni tecniche ma passare subito alla polemica è un suo problema , non mio .Ricordo sempre che l'intento di chi scrive qui è sempre quello di poter essere di aiuto agli altri , fornendo quanti più dati esatti e veritieri, per permettere a chi è digiuno di conoscenze, di poter apprendere e fare eventualmente acquisti oculati.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da TheSwitch Visualizza il messaggio
    Ho visto l'asg in game e confermo a pieno la veridicità dei dati raccolti nella recensione..non per fare l'avvocato di nessuno, ma Bombardiere, potrei chiederti chi ti da il diritto di mettere in dubbio questi dati senza aver visionato con i tuoi occhi il funzionamento dell'asg in questione e quindi senza poter dimostrare il contrario...metti in dubbio ogni recensione in cui si espongono risultati che a te risultano irraggiungibili?
    Forse l'italiano le è poco comprensibile, ma io ho chiesto di verificare dati tecnici , in particolare la rosata ottenuta a 40 mt di distanza ottenuta con canna originale da 123 mm di lunghezza, e risultata essere di pochi centimetri di diametro. Quindi misuri le sue parole e non spari sentenze nei miei confronti , io non metto in dubbio niente, nè le altrui recensioni.Ho chiesto di verificare.
    Oppure devo pensare che il suo intervento è di parte ? visto la stessa vena polemico-accusatoria della sua risposta che è pari a quella data in precedenza ?

Dimenticavo, volevo ricordare sia ad AK74SU che al suo amico Theswitch, che questo forum è fatto per discutere con tranquillità e cordialità su di un hobby, per me è un hobby piacevole il softair ,come è un hobby piacevole poter aiutare gente su SAM , non è nè una gara a chi è più bravo, nè è un posto per screditare gli altri, pertanto vi invito a essere più rilassati e cordiali nelle risposte , e sopratutto se volete discutere di tecnica ,va bene,ma non accetto che mi si accusi di dire e fare cose non vere , o devo pensare che ci sia dell'astio nei miei confronti , che viene transposto anche qui e derivato da alcune dichiarazioni fatte da alcuni personaggi su altri forum e non da me , dichiarazioni fatte contro di me e la mia famiglia ( fatte a mia insaputa e senza nessun mio intervento) e che poi vengono portare anche qui ? Per cui resta sempre valido il mio invito alla distensione ed alla cordialità, ricordando ancora che questo è un hobby e non ragione di vita.

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito

Chi vi ha insultato? E sopratutto chi ha portato qui cosa? Ve la cantate e ve la suonate? Bravo
    Comunque io non scrivo nulla di cui non ho verificato, quindi cosa altro dovrei verificare? Lei pensa che misuri a occhio? Si sbaglia. Ciò che ho scritto è la verità, vorrebbe saperlo più lei di me che ne sono il possessore? Ho già ribadito che se non si hanno buone conoscenze meccaniche o se non ci si affida ad un BUON meccanico di fiducia e meglio lasciar perdere, quindi non invito nessuno a fare acquisti sbagliati... Penso che l'italiano qui lo sappiamo bene a differenza di qualcun'altro un po più cocciuto..
    noto anch3 che di gruppi aria e canne è poco informato, in quanto non è assolutamente vero che una canna lunga NEL SOFTAIR da più precisione, quanto non è assolutamente vero che una canna di diametro più stretto dia più precisione (veda miracle barrell)... Il gruppo aria è un gioco di contropressioni con l'hop uo che non sto qui a spiegarl3 per non andare OT, il grupoo aria è qualcosa di più complesso di quanto lei pensa...

Ultima modifica di AKappa74SU; 07/07/2014 a 15:36

Spina L'avatar di TheSwitch
    Club
    Skull Brutus Avellino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Forse l'italiano le è poco comprensibile, ma io ho chiesto di verificare dati tecnici , in particolare la rosata ottenuta a 40 mt di distanza ottenuta con canna originale da 123 mm di lunghezza, e risultata essere di pochi centimetri di diametro. Quindi misuri le sue parole e non spari sentenze nei miei confronti , io non metto in dubbio niente, nè le altrui recensioni.Ho chiesto di verificare.
    Oppure devo pensare che il suo intervento è di parte ? visto la stessa vena polemico-accusatoria della sua risposta che è pari a quella data in precedenza ?

Dimenticavo, volevo ricordare sia ad AK74SU che al suo amico Theswitch, che questo forum è fatto per discutere con tranquillità e cordialità su di un hobby, per me è un hobby piacevole il softair ,come è un hobby piacevole poter aiutare gente su SAM , non è nè una gara a chi è più bravo, nè è un posto per screditare gli altri, pertanto vi invito a essere più rilassati e cordiali nelle risposte , e sopratutto se volete discutere di tecnica ,va bene,ma non accetto che mi si accusi di dire e fare cose non vere , o devo pensare che ci sia dell'astio nei miei confronti , che viene transposto anche qui e derivato da alcune dichiarazioni fatte da alcuni personaggi su altri forum e non da me , dichiarazioni fatte contro di me e la mia famiglia ( fatte a mia insaputa e senza nessun mio intervento) e che poi vengono portare anche qui ? Per cui resta sempre valido il mio invito alla distensione ed alla cordialità, ricordando ancora che questo è un hobby e non ragione di vita.
    Nessun intervento di parte, semplicemente mi sento in dovere di intervenire nel momento in cui qualcuno mette in dubbio un lavoro e i suoi risultati, in questo caso, constatato di persona..puoi dire quello che vuoi, ma è quello che hai fatto tu..hai messo in dubbio risultati che puo confermarti un club intero..concludo dicendoti che, da ignorante in materia meccanica, anche io so che ogni gruppo aria, hop up o canna che sia, lavora in maniera singolare nonostante sia lo stesso meccanico a preparare l'asg..e te lo dice un fiero possessore di una asg che dopo un semplice intervento di ingrassaggio e spessoramento ha ottenuto una gittata di 40mt e una rosa di circa 6/7 cm con la sola potenza di 0,67joule..ah e dimenticavo, con la canna cinese di serie..
    Ultima modifica di TheSwitch; 07/07/2014 a 19:29

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheSwitch Visualizza il messaggio
    Nessun intervento di parte, semplicemente mi sento in dovere di intervenire nel momento in cui qualcuno mette in dubbio un lavoro e i suoi risultati, in questo caso, constatato di persona..puoi dire quello che vuoi, ma è quello che hai fatto tu..hai messo in dubbio risultati che puo confermarti un club intero..concludo dicendoti che, da ignorante in materia meccanica, anche io so che ogni gruppo aria, hop up o canna che sia, lavora in maniera singolare nonostante sia lo stesso meccanico a preparare l'asg..e te lo dice un fiero possessore di una asg che dopo un semplice intervento di ingrassaggio e spessoramento ha ottenuto una gittata di 40mt e una rosa di circa 6/7 cm con la sola potenza di 0,67joule..ah e dimenticavo, con la canna cinese di serie..
    ripeto ancora il mio messaggio ,perchè probabilmente non si vuole nemmeno leggere quello che scrivo:
    " io ho chiesto di verificare dati tecnici , in particolare la rosata ottenuta a 40 mt di distanza ottenuta con canna originale da 123 mm di lunghezza, e risultata essere di pochi centimetri di diametro 4 /5 cm . Quindi misuri le sue parole e non spari sentenze nei miei confronti , io non metto in dubbio niente, nè le altrui recensioni.Ho chiesto di verificare."
    confermate questi dati di rosata , cosi come scritto nella recensione , si o no ?

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ripeto ancora il mio messaggio ,perchè probabilmente non si vuole nemmeno leggere quello che scrivo:
    " io ho chiesto di verificare dati tecnici , in particolare la rosata ottenuta a 40 mt di distanza ottenuta con canna originale da 123 mm di lunghezza, e risultata essere di pochi centimetri di diametro 4 /5 cm . Quindi misuri le sue parole e non spari sentenze nei miei confronti , io non metto in dubbio niente, nè le altrui recensioni.Ho chiesto di verificare."
    confermate questi dati di rosata , cosi come scritto nella recensione , si o no ?
    Ma tu forse hai voglia di farmi bestemmiare? parlo cinese? cosa non ti è chiaro nella frase: "IO NON SCRIVO NULLA DI CUI NON HO VERIFICATO"? Ho verificato con asg a 47 mt. circa da un pezzo di cartone 60cmx60cm, ho bloccato l'asg su un tavolino a 80cm. da terra, ho fatto 3 raffiche con il burst da 3 e i pallini più distanti erano a 5 cm.
    Se mi dici di nuovo di verificare ti mando a quel paese, se non ci credi non è un problema mio, sarò lieto di invitarti a casa a verificare di persona, tanto non abitiamo molto lontano.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Ma tu forse hai voglia di farmi bestemmiare? parlo cinese? cosa non ti è chiaro nella frase: "IO NON SCRIVO NULLA DI CUI NON HO VERIFICATO"? Ho verificato con asg a 47 mt. circa da un pezzo di cartone 60cmx60cm, ho bloccato l'asg su un tavolino a 80cm. da terra, ho fatto 3 raffiche con il burst da 3 e i pallini più distanti erano a 5 cm.
    Se mi dici di nuovo di verificare ti mando a quel paese, se non ci credi non è un problema mio, sarò lieto di invitarti a casa a verificare di persona, tanto non abitiamo molto lontano.
    Il buon bombardiere ti sta solo chiedendo di verificare i dati nel senso:fai un piccolo video no?...non è per te ma su sam se ne sono viste tante persone a cui il proprio stubby jing gong originale spara a 60,70 1000 metri..e poi sono un pò dubbioso anche io visto che a 45m ci spara il mio ptw in un bersaglio di 8cm a singolo ovviamente (ma non bloccato,solamente in puntamento normale)....una cosa per tiro a 47m parli di tiro utile (a palombella) o bello dritto senza fare strane parabole?

Club

Predefinito

47 non sono molti a mio avviso in confronto al sempre mio AK che ne fa 63... Va be, appena posso posterò un VIDEO PROVA (bastava chiederlo). Comunque capisco i bimbiminkia che postano boiate assurde, ma io bo 30 anni non 15.

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

47 non sono molti a mio avviso in confronto al sempre mio AK che ne fa 63... Va be, appena posso posterò un VIDEO PROVA (bastava chiederlo). Comunque capisco i bimbiminkia che postano boiate assurde, ma io bo 30 anni non 15.

Bhe non per forza bm ma ce ne sono stati di grandicelli che facevano certe affermazioni e dopo alla richiesta di video si tiravano indietro...
    P.s: non hai risposto alla mia domanda 47 metri di tiro teso senza strane parabole o di tiro utile a "palombella"?

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

AKappa ottima race! buoni dati e soprattutto obbiettiva a differenza di chi si fonda solo sui propri precetti personali!!!
    cmq posta le foto che confermerebbero i dati per dare uno schiaffo morale!
    p.s le ares sono molto schifiltose il mio tar 21 primissima serie ne è un esempio: 0 problemi mentre il resto del mondo lo ha cestinato.
    altro p.s la canna non è da 96mm?

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

amoeba

https:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007

AREShttps:www.softairmania.itthreads275389-Ares-amoeba-am-007page6
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.