Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: M4a1 cqb dboys problema funzionamento

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4a1 cqb dboys problema funzionamento

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 RIS CQB L FULL METAL
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovo, con 2 giorni di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: quando è arrivato ho subito messo in carica la batteria inclusa nella confezione con il suo caricabatterie, dopo un colpo in singolo e due o tre a raffica ha smesso di sparare. Comunque ho notato un clac ogni volta che schiaccio il grilletto, presumo sia il motore

-TEMPO DEL PROBLEMA: da quando ho finito di caricare la batteria cioè 2 giorni fa
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 1200 mAh 9,6v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: Non ho un cronografo, ma sicuramente è overjoule
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: nessuna, è uscito dalla confezione così com'è

Aggiungo inoltre che non ho nessuna esperienza di smontaggio (essendo anche la mia prima asg) e che non ho provato ancora a smontarlo
    Ultima modifica di Connor Temple; 13/06/2014 a 08:49

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.