Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
C'è qualche errore di "fondo" sulla tua preparazione...... non puoi utilizzare rapporti SHS con motore SHS e per di più alimentato con una batteria scrauta.
Procurati una 7,4 con almeno 35C di scarica in continuo e ricronografa il ROF.
scusami picchio, per quale motivo non può?
basta cambiare molla, ottimizzare bene tutto il discorso attriti, e la batteria basta ed avanza.
andare troppo su con i c di scarica, ai contatti ares originali sicuramente non fa piacere

------ Post aggiornato ------

Allora, arrotonda per bene tutti gli spigoli di scorrimento dell Astra spingipallino, non toccare la pinna però, poi con carta vetrata molto fine passa su tutte le guide fino a lucidarle, per il pistone controlla che scorra bene e che non abbia bave.
evita di mettere troppo grasso siliconica nelle parti del gruppo aria poiché con l'utilizzo esso andrà a depositari su gommino, hu e canna.
io preferisco lasciare una molla tenera che sforza meno il lavoro del settoriale e della Terna, in particolare favorisce il movimento dello spingipallino sul gommino, troppo brusco in un hs a volte può portare a impunementi o far scivolare il bb fuori dalla canna.
riduci gli attriti, è la soluzione ideale.
nel caso se vuoi avere un hs ideale monta una molla da 90 su quel guidamolla, anche se non sarai a filo j otterrai una meccanica affidabile e veloce con batterie 7.4. se hai intenzione di lavorare con batterie 11.1 allora prediligi qualche cuscinetto o una 100. I cuscinetti per guidamolla basta che vai da una ferramenta e ti fai dare delle rondelle di misura, stai attento che anche un solo millimetro cambia abbastanza la potenza