Ciao, allora:
non bisogna tagliare la molla dell asta spingipallino, ottimizza piuttosto gli attriti di essa con i gusci del gear box, arrotondando i lati e passandoli con una carta vetrata abbastanza fine come la 500, tagliare la molla è co troproducente.
per dei 13.1 montare una molla come quella che hai, che tira a 1.11 j è un ammazza rof, cambia molla, monta una 90 con guidamolla cuscinettato o una 100. ( ti dico così perché presumo che non abbia una tenuta d'aria perfetta.
lo spessoraggio miraccomando, la mancanza di gioco verticale non si deve tramutare in un attrito, ovvero la difficoltà dell ingranaggio di girare.
il pistone, controlla scorra bene, e se vuoi avere un hs, lucida le guide dove esso scorre ed elimina le bave su esso.
il grasso va dato nella giusta quantità, soprattutto quell oli litio, se troppo crea un pastone che danneggia le prestazioni notevolmente.
dovresti anche stare sopra i 25.bb se tutto montato correttamente


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