Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 42 su 42

Discussione: Problema colpo singolo

  1. #41
    Spina
    Club
    Mietitori Firenze
    Iscritto il
    01 Sep 2008
    Messaggi
    128

    Predefinito

    senza entrare nell'elettrotecnica, quoto chi ha suggerito il cambio di motore, ho 2 G&p, stubby e m4 special ops, entrambi con il motore 120 e originali di scatola, uno del 2008 e uno preso a gennaio 2013, questa domenica hanno riscontrato lo stesso tuo problema al momento di sparare un po' troppo col colpo singolo. Entrambi sono stati spessorati ed ingrassati (il grasso g&p è terrificante) montavano batterie diverse (8.4 e 9.6 non lipo ovviamente) ma hanno presentato tutti e 2 lo stesso problema. Idem quello di un amico che usava sempre una 9.6.

    Purtroppo mi sa che se vai di colpo singolo il motore è proprio inadeguato e ti merita un torque come ti hanno suggerito, a meno di non mettere una batteria più potente, ma dopo aver visto da alcuni ex compagni di squadra sgranare con le 11.1 non mi attenterei mai a montarle, avrei paura di sgranare
    Ultima modifica di Profeta; 02/07/2014 a 01:04

  2. #42
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
    senza entrare nell'elettrotecnica, quoto chi ha suggerito il cambio di motore, ho 2 G&p, stubby e m4 special ops, entrambi con il motore 120 e originali di scatola, uno del 2008 e uno preso a gennaio 2013, questa domenica hanno riscontrato lo stesso tuo problema al momento di sparare un po' troppo col colpo singolo. Entrambi sono stati spessorati ed ingrassati (il grasso g&p è terrificante) montavano batterie diverse (8.4 e 9.6 non lipo ovviamente) ma hanno presentato tutti e 2 lo stesso problema. Idem quello di un amico che usava sempre una 9.6.

    Purtroppo mi sa che se vai di colpo singolo il motore è proprio inadeguato e ti merita un torque come ti hanno suggerito, a meno di non mettere una batteria più potente, ma dopo aver visto da alcuni ex compagni di squadra sgranare con le 11.1 non mi attenterei mai a montarle, avrei paura di sgranare
    meno male che c'è qualcun altro a confermare quello che dico, altrimenti salta fuori qualche altro bimbominkia che mi accusa di parlare male di qualsiasi motore commerciale .....

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads275269-Problema-colpo-singolo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.