Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59

Discussione: Ficile Film Predator

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    Dodo purtroppo io bon sono cosi pratico di colt da distinguerne il modello dai particolari , so che m16a2 non ha la raffica libera ma limitata a 3 ( previo modifica ) solo non mi spiego che ci fanno le forze speciali con un a1 quasi alla soglia degli anni 90 .
    Cmq sono dettagli a me basta sapere che per fare quel custom devo partire da un M16 escludendo l a4 naturalmente .
    A livello sofair qualcuno mi sa dire se le varie parti esterne sono compatibili tra loro ? Ad esempio , posso montare una canna di un m16a2 della Ca sui gusci Dboys ? O devo rimediare tutte parti della stessa versione ? O della stessa marca ? Se sono off topic scusate .
    se usi materiali della stessa marca rischi di patire meno nell'assemblaggio. Comunque ci sono upper modello A1 (registro solo di deriva non ha l'alzo) anche della CA o G&P.
    Io partirei dall'M15 "stile vietnam" della classic army che non costa molto ed è un bel modello... oppure qualche low cost... però poi sul risutato finale non so, magari devi adattare le parti.

ps.: tra l'altro nota che nel film hanno quasi tutti la desert eagle come pistola... a parte l'uomo della cia che ha una 1911... la DE credo non sia veramente mai stata utilizzata da alcun corpo speciale... esattamente come l'utilizzo di due mp5 a mò di akimbo... insomma, è un film...

Jesse Ventura per quanto ex seals e omino mica da ridere in termini di fisico, aveva un sistema di cavi e sostegni per muovere la m134... che pure non è mai stata prevista (se non per un progetto poi abortito) come arma di supporto brandeggiabile, ma solo su mezzi o postazioni fisse.

Come dice Wotan è un film...

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho trovato il kit della GeP , mi pare l unico in commercio ... 50 euri e passa la paura .
    Grazie dei consigli cerchero di prendere tutti pezzi della stessa marca perche lo voglio costruire da zero .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    insomma, è un film...
    É un film degli anni 80

Ma lo dicono anche nel documentario "dietro le quinte" che la minigun non ha senso. Peró bello come Jesse Ventura si vanta dicendo che é stato il primo nella storia del cinema a usare una cosa del genere ("Not even Rambo can said that").

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

scusa ma nella storia del cinema dove trovi un altro essere arrogante come Jesse Ventura?

"Bunch of slack-jawed faggots around here. This stuff will make you a god damned sexual Tyrannosaurus, just like me."

Spettacolare.

Traf****nte L'avatar di Ludwinprinn
    Club
    Ultima Ratio

Predefinito

Ragazzi visto che è la fiera della puntualizzazione:

IL MESSICO non fa parte del SUD AMERICA!

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

tutte le volte che lo guardo mi domando,che fine avranno mai fatto i 2 ABA di Mac e Poncho
    Il giorno che mi trovo da quelle parti,un mezza giornata per occhiata per la giungla,c'è la perderei

Mi avete fatto salir la scimmia,
    sia di trovarmi una IABDU della mia taglia
    ma cosa piu difficile di incrociare il mi mc51 con un lancia granate a tamburo

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ludwinprinn Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che è la fiera della puntualizzazione:

IL MESSICO non fa parte del SUD AMERICA!
    Infatti ho detto "girato in Messico " ... Comunque ammetto che non sapevo che il messico non fosse sud america . L unica cosa che so' del messico e' che e' pieno di messicani e che le donne hanno i baffi ! :what:

Recluta
    Club
    TommyGun

Predefinito

https://www.imfdb.org/wiki/Main_Page
    Visitate questo sito, se volete sapere quali armi vengono usate in quali film. Occhio che spesso nei set cinematografici (vuoi per motivi economici, vuoi per motivi legali) spesso alcune armi vengono modificate per assomigliare ad altre. E certe armi, dall'apparenza verosimile, semplicemente non esistono nella realtà.

ps: il Messico è in America CENTRALE!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiomassimo78 Visualizza il messaggio
    ............................ e che le donne hanno i baffi ! :what:

Mah....................... a me non sembra.........

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   SALMA HAYEK.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   142.2 KB 
ID: 252403

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.