Ultima modifica di bombardiere; 11/06/2014 a 23:06
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
se usi materiali della stessa marca rischi di patire meno nell'assemblaggio. Comunque ci sono upper modello A1 (registro solo di deriva non ha l'alzo) anche della CA o G&P.
Io partirei dall'M15 "stile vietnam" della classic army che non costa molto ed è un bel modello... oppure qualche low cost... però poi sul risutato finale non so, magari devi adattare le parti.
ps.: tra l'altro nota che nel film hanno quasi tutti la desert eagle come pistola... a parte l'uomo della cia che ha una 1911... la DE credo non sia veramente mai stata utilizzata da alcun corpo speciale... esattamente come l'utilizzo di due mp5 a mò di akimbo... insomma, è un film...
Jesse Ventura per quanto ex seals e omino mica da ridere in termini di fisico, aveva un sistema di cavi e sostegni per muovere la m134... che pure non è mai stata prevista (se non per un progetto poi abortito) come arma di supporto brandeggiabile, ma solo su mezzi o postazioni fisse.
Come dice Wotan è un film...![]()
Ho trovato il kit della GeP , mi pare l unico in commercio ... 50 euri e passa la paura .
Grazie dei consigli cerchero di prendere tutti pezzi della stessa marca perche lo voglio costruire da zero .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
scusa ma nella storia del cinema dove trovi un altro essere arrogante come Jesse Ventura?
"Bunch of slack-jawed faggots around here. This stuff will make you a god damned sexual Tyrannosaurus, just like me."
Spettacolare.
Ragazzi visto che è la fiera della puntualizzazione:
IL MESSICO non fa parte del SUD AMERICA!![]()
tutte le volte che lo guardo mi domando,che fine avranno mai fatto i 2 ABA di Mac e Poncho
Il giorno che mi trovo da quelle parti,un mezza giornata per occhiata per la giungla,c'è la perderei
Mi avete fatto salir la scimmia,
sia di trovarmi una IABDU della mia taglia
ma cosa piu difficile di incrociare il mi mc51 con un lancia granate a tamburo![]()
https://www.imfdb.org/wiki/Main_Page
Visitate questo sito, se volete sapere quali armi vengono usate in quali film. Occhio che spesso nei set cinematografici (vuoi per motivi economici, vuoi per motivi legali) spesso alcune armi vengono modificate per assomigliare ad altre. E certe armi, dall'apparenza verosimile, semplicemente non esistono nella realtà.
ps: il Messico è in America CENTRALE!![]()