scusa ma nella storia del cinema dove trovi un altro essere arrogante come Jesse Ventura?
"Bunch of slack-jawed faggots around here. This stuff will make you a god damned sexual Tyrannosaurus, just like me."
Spettacolare.
scusa ma nella storia del cinema dove trovi un altro essere arrogante come Jesse Ventura?
"Bunch of slack-jawed faggots around here. This stuff will make you a god damned sexual Tyrannosaurus, just like me."
Spettacolare.
Ho trovato il kit della GeP , mi pare l unico in commercio ... 50 euri e passa la paura .
Grazie dei consigli cerchero di prendere tutti pezzi della stessa marca perche lo voglio costruire da zero .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi visto che è la fiera della puntualizzazione:
IL MESSICO non fa parte del SUD AMERICA!![]()
tutte le volte che lo guardo mi domando,che fine avranno mai fatto i 2 ABA di Mac e Poncho
Il giorno che mi trovo da quelle parti,un mezza giornata per occhiata per la giungla,c'è la perderei
Mi avete fatto salir la scimmia,
sia di trovarmi una IABDU della mia taglia
ma cosa piu difficile di incrociare il mi mc51 con un lancia granate a tamburo![]()
https://www.imfdb.org/wiki/Main_Page
Visitate questo sito, se volete sapere quali armi vengono usate in quali film. Occhio che spesso nei set cinematografici (vuoi per motivi economici, vuoi per motivi legali) spesso alcune armi vengono modificate per assomigliare ad altre. E certe armi, dall'apparenza verosimile, semplicemente non esistono nella realtà.
ps: il Messico è in America CENTRALE!![]()
magari hanno i baffi sotto....![]()
No. Sotto hanno un orso marsicano !!!
------ Post aggiornato ------
Beh, se guardi la foto di Frida Kalo non posso che darti ragione, ma non sono tutte così.
Qualche anno fa mi sono fatto un bel giro del Messico e, a parte le dirette discendenti dei Maya con i tratti somatici tipici di quella razza, tutte le altre (grazie all'occupazione spagnola) erano gnocche da paura.![]()
Ultima modifica di Luky; 16/06/2014 a 13:38