Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Adesso basta!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

azzo che botta...
    sinceramente anche io alla terza volta mollerei definitivamente (ma forse pure alla prima)!
    non per altro ma senza voler insinuare nulla nei confronti delle tue frequentazioni (piu o meno strette) la cosa mi sa tanto di mirato...
    vedo dalle foto che non è un box isolato di una villetta isolata dove uno magari puo pensare che sei in una zona sfigata e i ladroni passano spesso, ci sono altri box ai lati del tuo che (credo) non sono stati mai toccati!

possibile che al ladrone non sia mai balenata l'idea di andare a curiosare negli altri box? magari tu hai 10000 euro di materiale softair ma quello a fianco ha 20 pc portatili nuovi per il suo negozio di computers

poi questa costanza mi fa pensare proprio a gente che TI CONOSCE, ti vede in giro per i campi abbastanza spesso e quando ha la certezza di poter trovare un bel po di roba buona torna all'attacco.

mi spiace davvero tantissimo per te, e spero che come giustamente dici appena ti raffreddi un po dalla delusione possa prendere la decisione migliore per TE

un abbraccio

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
    Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
    la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
    penso come me molta gente qui sam..
    Concordo.

Metti una lista, male non fa.

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

I box al mio fianco non li hanno visitati, pero altri si.Ad alcuni le stesse notti, hanno portato via alcune moto.A me addirittura un copertone usato di una Alfa Giulietta, ...della srie che c***o te ne fai dopo!Mi hanno portato via anche alcuni pezzi di stereofonia anni 80, un 'altra mia passione.Una mountain bike, che era un regalo da parte di mia sorella per il mio 50° compleanno, un po' di attrezzi elettrici tipo Dremel, un poio di trolley con alcuni vestiti della mia ex, che mo si' che sono cazzi!!

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
    Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
    la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
    penso come me molta gente qui sam..
    ottima idea almeno possiamo tentare direcuperare qualcosa...

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Appena ho le idee piu chiare posto una lista.Grazie comunque per il suggerimento ragazzi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    ...tanto se li becchi sul fatto o rischi una coltellata oppure se gli dai il fatto loro poi inquisiscono te,... e quindi!?
    meglio un brutto processo che un bel funerale.

A questo giro è fattibile un discorso di rom o altro, le altre volte invece avevano solo preso materiale da softair se non ricordo male.

comunque quando sei un pò più tranquillo butta giù una lista, intanto si inizia a cercare.
    Ultima modifica di dodo930; 10/06/2014 a 12:51

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

azz....
    3 volte....credo anch'io che siano colpi mirati, purtroppo...buona idea la lista, non avevi pensato per caso di fare un inventario fotografico della roba che avevi??

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, è sempre brutto leggere queste cose. Però non per fare il guastafeste, ma credo che i ladri non siano proprio stupidi e quindi almeno per il momento che le acque sono agitate, non credo che metteranno qualcosa in vendita....certo quoto Noneame, questa è proprio una bastardata mirata!!

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe beccarla ogni tanto 'sta gentaglia...
    il problema è che :
    - ci siamo riempiti il paese di "sta gentaglia".
    -con la crisi economica incalzante, sta gentaglia è ancora più disperata , e si da ancora più da fare.
    - siamo un paese che si riempirà ancora di più di disperati , e nessuno osa far nulla per fermare questa cosa,ma sopratutto siamo un paese che non può e non vuole far nulla contro questa gentaglia.
    - saremo sempre più vittime dei troppi predoni che facciamo entrare a casa nostra senza nessun controllo .
    - se qualcuno dice quello che dico io, vieni subito messo alla gogna come razzista , fascista e quant'altro,mentre sono solo uno dei tanti che si è rotto i marroni di aver tra le palle gente che fa quello che vuole ,ben sapendo che non saranno puniti, mentre se io da italiano per bene ,se per puro errore commetto un sbaglio, la pago cara .
    - vero che non c'è la firma dello straniero,ma questo tipo di furti si sa bene chi li fà

Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao Mauro, ci siamo conosciuti facendo qualche giocata sul vostro e sul nostro campo con l'ex club in cui giocavo e so che sei una brava persona e, francamente, penso anche io che qualcuno che conosce le tue abitudini ti ha trombato, magari indirizzando i colpevoli (che nel mentre si sono detti che è facile aprire un garage e quindi ne hanno aperto ancora uno e ancora un altro e ancora un altro etc)... perché credo che se il mandante è un tuo conoscente, questo se ne sta a casa tranquillo tranquillo, senza muovere un dito.
    Buona idea quella della ricerca nei mercatini ma, io proverei a cercare nei negozi, soprattutto in alcuni di Torino che trattano usato a buon prezzo, magari qualche negoziante compie atti di ricettazione.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.