azzo che botta...
sinceramente anche io alla terza volta mollerei definitivamente (ma forse pure alla prima)!
non per altro ma senza voler insinuare nulla nei confronti delle tue frequentazioni (piu o meno strette) la cosa mi sa tanto di mirato...
vedo dalle foto che non è un box isolato di una villetta isolata dove uno magari puo pensare che sei in una zona sfigata e i ladroni passano spesso, ci sono altri box ai lati del tuo che (credo) non sono stati mai toccati!
possibile che al ladrone non sia mai balenata l'idea di andare a curiosare negli altri box? magari tu hai 10000 euro di materiale softair ma quello a fianco ha 20 pc portatili nuovi per il suo negozio di computers
poi questa costanza mi fa pensare proprio a gente che TI CONOSCE, ti vede in giro per i campi abbastanza spesso e quando ha la certezza di poter trovare un bel po di roba buona torna all'attacco.
mi spiace davvero tantissimo per te, e spero che come giustamente dici appena ti raffreddi un po dalla delusione possa prendere la decisione migliore per TE
un abbraccio