Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Adesso basta!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito Adesso basta!

Si, adesso basta!Dopo quasi 18 anni di attivita' agonistica e di militanza nello stesso Club, i soliti ignoti, per non dire altro, mi hanno fatto passare completamente la voglia di comprare e tenere cose inerenti al softair ed alla militaria in genere.Per farla breve Mercoledì e Giovedì scorso mi sono recato in quel di Roma a trovare degli amici e guarda caso, nottetempo, qualcuno pensava di svaligiarmi e letteralmente svuotarmi, per la terza volta in tre anni il box auto dove avevo conservate tutte le mie cose da softair e quindi:
    abbigliamento vario, tattici, caricatori, pallini, accessori di ogni tipo e foggia, custodie per asg tende varie, zaini, anfibi. ghillie etc, etc, etc.Immaginate la mia faccia quando Domenica mi reco davanti al mio box con la sacca dell' asg in mano e trovo la porta dello stesso tagliata con le cesoie da lattoniere ma chiusa a chiave.Costernato ed abbattuto apro con la chiave gia' sapendo ,per averla vissuta altre volte, cosa avrei anzi forse e' meglio dire non avrei piu' trovato.
    Non ho' piu quindi diciamo la forza e la voglia di ricominciare di nuovo per l' ennesima volta a comprare articoli inerenti al softair.Sia chiaro, rimarro sempre interessato a questo fantastico gioco ed alla militaria in genere perche' ormai fa parte del mio DNA.Ma comunque staro' alla "finestra" e guardero gli altri divertirsi con un tocco di nostagia.
    Buona giornata ed un abbraccio a tutti voi ragazzi.
    Mauro

Giusto per rendere l'idea della cosa: Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.07.jpg 
Visite: 284 
Dimensione:   89.7 KB 
ID: 251975Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.24.jpg 
Visite: 253 
Dimensione:   45.4 KB 
ID: 251976Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.41.37.jpg 
Visite: 238 
Dimensione:   82.2 KB 
ID: 251977Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.42.01.jpg 
Visite: 222 
Dimensione:   79.5 KB 
ID: 251978Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.42.37.jpg 
Visite: 216 
Dimensione:   46.5 KB 
ID: 251979Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   2014-06-08 07.44.09.jpg 
Visite: 218 
Dimensione:   73.9 KB 
ID: 251980
    Icone allegate Icone allegate 2014-06-08 07.40.47.jpg‎  
    Ultima modifica di serpe; 10/06/2014 a 10:55

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

azz.Mauro mi dispiace tantissimo... sono colpi da cui è difficilissimo rialzarsi... se posso fare qualcosa volentieri... che taglia porti? io ho parecchia roba che non uso nuova o pari al nuovo te la cedo in un istante...
    Gianni

------ Post aggiornato ------

ti hanno portato via anche repliche sti figli di buona donna ?

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Grazie Jonny60, sei un amico.Ma non ho piu' voglia per ora.No repliche no, per fortuna, ma tanto non ho i loro caricatori e quindi ci posso fare poco.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

Guarda insisto non mi va che un coetaneo molli per questi bas***di... quando uno ha una passione alla nostra età é dura mollarla per questi motivi... fai un elenco di cose che ti servono poi vediamo cosa si riesce a fare...

Spina

L'avatar di serpe
    Club
    Ghosts S.A.T.-Torino

Predefinito

Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da serpe Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma davvero tanto credimi.Pero' per ora ,finche' non mi passa l' incazzatura e' cosi'.Piu' avanti vedro' a mente piu' lucida il da farsi.
    ok così mi va già meglio... essere derubati per ben 3 volte in 3 anni stendrebbe anche Tyson ma non mollare dal tutto l'idea di riprendere e se hai bisogno fammi un fischio
    Gianni

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Bisognerebbe beccarla ogni tanto 'sta gentaglia...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe beccarla ogni tanto 'sta gentaglia...
    il problema è che :
    - ci siamo riempiti il paese di "sta gentaglia".
    -con la crisi economica incalzante, sta gentaglia è ancora più disperata , e si da ancora più da fare.
    - siamo un paese che si riempirà ancora di più di disperati , e nessuno osa far nulla per fermare questa cosa,ma sopratutto siamo un paese che non può e non vuole far nulla contro questa gentaglia.
    - saremo sempre più vittime dei troppi predoni che facciamo entrare a casa nostra senza nessun controllo .
    - se qualcuno dice quello che dico io, vieni subito messo alla gogna come razzista , fascista e quant'altro,mentre sono solo uno dei tanti che si è rotto i marroni di aver tra le palle gente che fa quello che vuole ,ben sapendo che non saranno puniti, mentre se io da italiano per bene ,se per puro errore commetto un sbaglio, la pago cara .
    - vero che non c'è la firma dello straniero,ma questo tipo di furti si sa bene chi li fà

Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
    Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
    la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
    penso come me molta gente qui sam..

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    Ciao serpe, mi dispiace veramente per la tua situazioni. C'è veramente gente di m** in giro per il mondo.
    Una cosa che potresti fare, per tagliare la testa al toro, è tenere d'occhio alcuni mercatini online, perchè dubito che molte cose se le tengano vista
    la mole di roba che avevi...magari se riesci a fare una lista sopratutto di pezzi particolari che avevi io per primo avro' un occhio di riguardo nei vari shop, e
    penso come me molta gente qui sam..
    Concordo.

Metti una lista, male non fa.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.