Salve a tutti, ho un RK12 Kalash (o D-Boys) a cui ho fatto un pò di modifiche, ora vi elenco un pò tutto seguendo lo schema del regolamento.
-MARCA E MODELLO: Kalash (D-Boys) - RK12
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata, 1 anno circa
-UPGRADES O MODIFICHE E BATTERIE USATE:
-Motore ICS turbo 3000
-Ingranaggi super high speed 13:1 con settoriale a corsa corta (-5denti)
-Guidamolla in metallo cuscinettato
-Molla Guarder SP100
-Pistone SHS full teeth alta scorrevolezza super alleggerito con secondo dente limato, terzo abbassato di 3/4 e ultimi 5 limati.
-Testa pistone in alluminio lavorata a mano con lucidatura battuta o-ring, fori antivuoto allargati e svasati, fresatura centrale per creare un cono/convogliatore d'aria. OR Lonex Cavo
-Cilindro ICS con foro 3/4
-Testa cilindro King Arms con cono/convogliatore aria in acciao e corpo in POM, Oring di tenuta in silicone e battuta in poliuretano
-Spingipallino Guarder con oring
-Asta spingipallino alleggerita ad alta scorrevolezza
-Hop Up Element rosso
-Gommino Hop up ACM Rosso 70°
-Pressore Fishbone in ottone WiiTech
-Canna di precisione ICS in alluminio 300mm.
-Spessoramento e ingrassaggio maniacale effettuato da me.
-Lucidatura di tutto il gearbox e limatura di tutti gli angoli vivi.
-Lipo 11.1v 1200mah 25-50c
-26bb/s
Potenza 0,96j costanti con bb guarder 0.20 (chrono x-cortex)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nessuno, voglio raggiungere quel rof.
-TEMPO DEL PROBLEMA: 1 mesetto...
Allora, mi rendo conto che il turbo 3000 non è assolutamente adatto a raggiungere tale rof essendo un super high torque, ma secondo voi, montando un g&p m120 riuscirei a raggiungere questa velocità? io leggo di persone che hanno raggiunto i 50bb/s e potenze di 0,99j con molle sp90 e pistoni in abs (quindi senza corsa corta)... è possibile non avere riagganci con queste configurazioni e 50bb/s??? Dovrei crederli?
Tornando a noi, cosa dovrei montare per arrivare almeno a 35bb/s?
Grazie e evitiamo di postare flame, chiederò di chiudere il thread al primo attacco anche se non verso di me, cerchiamo solo di dare informazioni costruttive senza fare la morale...![]()