Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema mal funzionamento colt 1911 hi capa KJW

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Monoxide
    Club
    Assasin wolf

Predefinito problema mal funzionamento colt 1911 hi capa KJW

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kjworks colt 1911 hi capa a co2 (KP05)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: come nuova ha 3mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessun cambiamento ne interno ne esterno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dello spingipallino
    -TEMPO DEL PROBLEMA: all'improvviso senza che sia successo niente di strano
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ------------
    -POTENZA di Uscita: quando funzionava faceva 0,97 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io stesso ci so fare con le asg

INSOMMA VENIAMO AL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
    dopo una giocata improvvisamente la pistola non riusciva più a far riarmare il cane al che pensai fosse un problema del caricatore, pensavo fosse finito invece con mio rammarico notai che anche gli altri 2 caricatori facevano la stessa cosa .
    tornato a casa mi sono messo a smontarla e l'asta reggimolla è in perfetto stato (anzi è anche di un ottimo acciaio) smontata tutta noto un crepa sullo spingi pallino quindi cercai di riappiccicarlo con un po di attack rimonto tutto e la pistola riesce a scarrellare giusto un po di più ma ancora non basta x mandare giu il cane.
    Quindi sono costretto a acquistare uno spingipallino nuovo io a questo punto pensavo anche di cambiare la testa pistone giusto per precauzione voi che dite faccio bene oppure il problema potrebbe essere un'altro e forse io nn lo ho notato (purtoppo di pistole non sono un grande esperto )

VI ALLEGO QUI SOTTO LE FOTO DELLA PISTOLA E DELLO SPINGI PALLINO (A PRECISO CHE NE HO TROVATO UNO DELLA ELEMENT VOI CHE PENSATE)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KP05_2.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   141.5 KB 
ID: 251943 immagini editate, no link ed immagini a negozi e siti di vendita
    Ultima modifica di bombardiere; 09/06/2014 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275196-problema-mal-funzionamento-colt-1911-hi-capa-KJW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.