-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kjworks colt 1911 hi capa a co2 (KP05)
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: come nuova ha 3mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: nessun cambiamento ne interno ne esterno
-DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dello spingipallino
-TEMPO DEL PROBLEMA: all'improvviso senza che sia successo niente di strano
-BATTERIA E SPECIFICHE: ------------
-POTENZA di Uscita: quando funzionava faceva 0,97 j
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io stesso ci so fare con le asg
INSOMMA VENIAMO AL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
dopo una giocata improvvisamente la pistola non riusciva più a far riarmare il cane al che pensai fosse un problema del caricatore, pensavo fosse finito invece con mio rammarico notai che anche gli altri 2 caricatori facevano la stessa cosa.
tornato a casa mi sono messo a smontarla e l'asta reggimolla è in perfetto stato (anzi è anche di un ottimo acciaio) smontata tutta noto un crepa sullo spingi pallino quindi cercai di riappiccicarlo con un po di attack rimonto tutto e la pistola riesce a scarrellare giusto un po di più ma ancora non basta x mandare giu il cane.
Quindi sono costretto a acquistare uno spingipallino nuovo io a questo punto pensavo anche di cambiare la testa pistone giusto per precauzione voi che dite faccio bene oppure il problema potrebbe essere un'altro e forse io nn lo ho notato(purtoppo di pistole non sono un grande esperto
)
VI ALLEGO QUI SOTTO LE FOTO DELLA PISTOLA E DELLO SPINGI PALLINO (A PRECISO CHE NE HO TROVATO UNO DELLA ELEMENT VOI CHE PENSATE)
immagini editate, no link ed immagini a negozi e siti di vendita