Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema mal funzionamento colt 1911 hi capa KJW

Spina L'avatar di Monoxide
    Club
    Assasin wolf

Predefinito problema mal funzionamento colt 1911 hi capa KJW

-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kjworks colt 1911 hi capa a co2 (KP05)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: come nuova ha 3mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessun cambiamento ne interno ne esterno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dello spingipallino
    -TEMPO DEL PROBLEMA: all'improvviso senza che sia successo niente di strano
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ------------
    -POTENZA di Uscita: quando funzionava faceva 0,97 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io stesso ci so fare con le asg

INSOMMA VENIAMO AL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
    dopo una giocata improvvisamente la pistola non riusciva più a far riarmare il cane al che pensai fosse un problema del caricatore, pensavo fosse finito invece con mio rammarico notai che anche gli altri 2 caricatori facevano la stessa cosa .
    tornato a casa mi sono messo a smontarla e l'asta reggimolla è in perfetto stato (anzi è anche di un ottimo acciaio) smontata tutta noto un crepa sullo spingi pallino quindi cercai di riappiccicarlo con un po di attack rimonto tutto e la pistola riesce a scarrellare giusto un po di più ma ancora non basta x mandare giu il cane.
    Quindi sono costretto a acquistare uno spingipallino nuovo io a questo punto pensavo anche di cambiare la testa pistone giusto per precauzione voi che dite faccio bene oppure il problema potrebbe essere un'altro e forse io nn lo ho notato (purtoppo di pistole non sono un grande esperto )

VI ALLEGO QUI SOTTO LE FOTO DELLA PISTOLA E DELLO SPINGI PALLINO (A PRECISO CHE NE HO TROVATO UNO DELLA ELEMENT VOI CHE PENSATE)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KP05_2.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   141.5 KB 
ID: 251943 immagini editate, no link ed immagini a negozi e siti di vendita
    Ultima modifica di bombardiere; 09/06/2014 a 20:01

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monoxide Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Kjworks colt 1911 hi capa a co2 (KP05)
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: come nuova ha 3mesi di vita
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessun cambiamento ne interno ne esterno
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dello spingipallino
    -TEMPO DEL PROBLEMA: all'improvviso senza che sia successo niente di strano
    -BATTERIA E SPECIFICHE: ------------
    -POTENZA di Uscita: quando funzionava faceva 0,97 j
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: io stesso ci so fare con le asg

INSOMMA VENIAMO AL NOCCIOLO DEL DISCORSO.
    dopo una giocata improvvisamente la pistola non riusciva più a far riarmare il cane al che pensai fosse un problema del caricatore, pensavo fosse finito invece con mio rammarico notai che anche gli altri 2 caricatori facevano la stessa cosa .
    tornato a casa mi sono messo a smontarla e l'asta reggimolla è in perfetto stato (anzi è anche di un ottimo acciaio) smontata tutta noto un crepa sullo spingi pallino quindi cercai di riappiccicarlo con un po di attack rimonto tutto e la pistola riesce a scarrellare giusto un po di più ma ancora non basta x mandare giu il cane.
    Quindi sono costretto a acquistare uno spingipallino nuovo io a questo punto pensavo anche di cambiare la testa pistone giusto per precauzione voi che dite faccio bene oppure il problema potrebbe essere un'altro e forse io nn lo ho notato (purtoppo di pistole non sono un grande esperto )

VI ALLEGO QUI SOTTO LE FOTO DELLA PISTOLA E DELLO SPINGI PALLINO (A PRECISO CHE NE HO TROVATO UNO DELLA ELEMENT VOI CHE PENSATE)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KP05_2.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   141.5 KB 
ID: 251943 immagini editate, no link ed immaggini a negozi e siti di vendita
    credo tu abbia un pò di idee confuse, le pistole a gas o co2 non hanno nessuna testa pistone.
    quello che tu chiami spingi pallino di fatto non lo è, ma dovrebbe far parte della valvola di blow back, tutto il gruppo mobile quando avanza ( dopo lo scarrellamento), ha un estrattore che estrae un pallino dfal caricatore e lo camera, subito a battuta segue l'ugello del gruppo mobile che esegue il cameramento vero e proprio ed attraverso il quale passa il gas compresso che spara il pallino, una parte del gas agisce in maniera inversa attraverso la stesso gruppo e fa arretrare il carrello ,riarmando il cane e poi con le molle di contrasto riporta tutto il carrello in avanti , ripetendo il ciclo

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

da begadi hanno il pezzo intero della Kjw e forse anche da di rito.

circa le cause di rottura non saprei... un cameramento errato che ha fatto impattare un bb contro il beccuccio del blowback, potrebbe essere?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    da begadi hanno il pezzo intero della Kjw e forse anche da di rito.

circa le cause di rottura non saprei... un cameramento errato che ha fatto impattare un bb contro il beccuccio del blowback, potrebbe essere?
    potrebbe essere, ma potrebbe anche essere che il caricatore sia sceso un pelo mentre avanzava il carrello

Club
    Assasin wolf

Predefinito

grazie delle info bombardiere adesso mi è un po più chiaro il funzionamento, comunque lo "spingipallino" (chiamiamolo cosi va...) si è rotto lungo i bordi quindi non credo sia x colpa di un inserimento errato del pallino o magari colpa del caricatore in tal caso si sarebbe rotto sulla punta..
    comunque ultimamente avevo notato che con un caricatore il rinculo era molto più elevato del solito potrebbe essere stato il co2 eccessivo a romperlo?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

sicuramente delle bombolette sbagliate ci stanno come causa... o anche un difetto strutturale del pezzo...

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Monoxide Visualizza il messaggio
    grazie delle info bombardiere adesso mi è un po più chiaro il funzionamento, comunque lo "spingipallino" (chiamiamolo cosi va...) si è rotto lungo i bordi quindi non credo sia x colpa di un inserimento errato del pallino o magari colpa del caricatore in tal caso si sarebbe rotto sulla punta..
    comunque ultimamente avevo notato che con un caricatore il rinculo era molto più elevato del solito potrebbe essere stato il co2 eccessivo a romperlo?
    di solito il rinculo è più elevato per due motivi, quando si spara a vuoto senza pallini, oppure il contrario quando si inceppa, se te lo ha fatto solo di recente, è colpa dell'aumento della temperature esterne, con aumento della temperature ambiente il gas aumenta di pressione e pertanto espande piùvelocemente, fenomeno più sentito su asg a gas tipo green gas rispetto alle co2 ma comunque ne risente

Club
    Assasin wolf

Predefinito

il problema comunque lo dava con un caricatore in particolare e poi i miei caricatore vanno a co2 escluderei l'ipotesi del caldo vabe comunque appena mi arriva il pezzo e lo cambio vi farò sapere al massimo eviterò di usare quel caricatore x sicurezza :P

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275196-problema-mal-funzionamento-colt-1911-hi-capa-KJW

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.