Originariamente inviata da
luca18
Ciao a tutti.....
prima di presentare il mio problema vi dico subito che non ho mai scritto sul forum, pero' seguo molto e leggo sempre i vari post per documentarmi.
Ho cercato la soluzione al mio problema ma senza successo prima di chiedere aiuto.
Grazie a tutti quelli che mi daranno una mano con il mio problema.
-MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : king arms vltor m4 vis
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: nuova 6/8 mesi di vita
-UPGRADES O MODIFICHE: interno tutti pezzi king arms( molla guarder 90( reggimolla cuscinettati) motore g&p 120
-DESCRIZIONE PROBLEMA: rottura improvvisa dentone del pistone
-TEMPO DEL PROBLEMA: improvviso dopo una giocata... ( e subito dopo la prima riparazione...rotto anche secondo pistone)
-BATTERIA E SPECIFICHE: swiss arm 1200 7,4 25c
-POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 : uso solo 0,25----potenza 85-87 m/s( hu azzerato)
-ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO I LAVORI: esperienza media..... auto riparazione....
veniamo al dunque...
avevo gia aperto il gear box per dare una lubrificata e una controllata al gruppo aria ,cambio gommino hu, e molla da 100.
dopo aver trovato la sistemazione ideale , non l'ho piu' aperto.
domenica durante l'ultima giocata( mentre facevo copertura con brevi raffiche) il danno. Girava tutto ma il pistone era fermo.
Ok ...apro il gear, do una pulita da eventuali pezzettini di pistone e rimonto con pistone uguale( king arancione) ..sparo un paio di raffiche, e via, anche il secondo pistone si rompe...stesso punto...il primo dentone...
cosa puo essere successo???
( spero di aver scritto tutto giusto, visto che e' la prima volta!!!)
grazie