Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Cronografo madbull ver.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito Cronografo madbull ver.2

salve ragazzi ieri mi è arrivato il cronografo madbull ver.2 quello nero , provando vari fucili sembrava che misurasse bene , anche il mio fucile mi segnava 0,86 e mi andava + che bene, però poi ho provato il fucile di riserva che visto non uso mai in campo , ma lo uso nel giardino di casa , ha una molla sp135 , percui deve essere over , ma di molto visto che il rumore del pallino del fucile dei game, non ha tutta la cattiveria dell'altro, e infatti quando tocca i bersagli è molto + cattivo , ora provato al cronografo , il fucile per il tiro al bersaglio mi segna 0.55 o 0.58 j
    ora però io sono sicuro che quel valore è sballato però mi continua a riportare sempre quel valore anche se sicuramente non'è veritiero.
    visto che ieri ho provato vari fucili , non vorrei che alcuni che sono risultati 0.5j alla fine siano fuori j è vero che quelli non fanno fare al pallino il rumore del mio però qualche dubbio mi rimane
    grazie per le risposte
    non'è che i cronografi hanno un limite massimo di misurazione? percui quel 0.5 potrebbe essere 2.5j? cosa assurda ma forse spiegherebbe il valore sballato
    Ultima modifica di mafferri; 30/10/2009 a 18:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275164-Motore-troppo-assorbimento

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.