Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Ricambi interni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie bombardiere per la esaustiva spiegazione, io adesso ho rispessorato e reingrassato il tutto adesso quindi cosa mi consigli di cambiare per aumentare il rof e rimanere a filo joule ? Ripeto che non sono molto esperto.

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Animal123 Visualizza il messaggio
    Grazie bombardiere per la esaustiva spiegazione, io adesso ho rispessorato e reingrassato il tutto adesso quindi cosa mi consigli di cambiare per aumentare il rof e rimanere a filo joule ? Ripeto che non sono molto esperto.
    se sei sicuro del tuo lavoro, il consiglio te l'ho dato già completo.
    Sappi che per spessorare bene ed a arte un gear box non si impara subito, ci vogliono anni di esperienza.IO ti ho indicato come aumentare il rof fino a circa 20 bb/sec, non sò quale sia ora il tuo obiettivo, se vuoi andare oltre devi cambiare per forza qualcosa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Si sono abbastanza sicuro il rof è aumentato di un paio di bb/s, però se riesci mi puoi dire precisamente i componenti da cambiare (tipo nome e la marca ) per aumentarlo ancora ? Visto che non li conosco ancora molto bene. Grazie ancora

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Si sono abbastanza sicuro il rof è aumentato di un paio di bb/s, però se riesci mi puoi dire precisamente i componenti da cambiare (tipo nome e la marca ) per aumentarlo ancora ? Visto che non li conosco ancora molto bene. Grazie ancora
    a quanto stai di rof ora e con che alimentazione e dopo quale modifica ?
    che motore monta di preciso la tua asg ? sugli ics dipende dall'anno di costruzione, dal modello , etc, e sopra cambia motore , tutti motori con prestazioni basse sia inteso.
    Se hai messo una lipo da 11,1 volts di buona marca,amperaggio e C, e sei arrivato a 17-18 bb/sec, allora devi cambiare al 100% motore per aumentare il rof, ma qui devi capire a quanto arrivare, perchè fino a 23 -24 bb/sec sei diciamo nel campo della quasi affidabilità meccanica, ma dovrai incominiciare a valutare di cambiare il pistone ,perchè anche quello tosto dell'ics con lipo da 11, volts accoppiato a motore alte prestazioni incomincia a soffrire

Club
    Non affiliato

Predefinito

Allora adesso sono sui 19 bb/sec e l'ho testato con il motore originale della ics un high torque con albero lungo ed una batteria lipo 7.4 1200 mah 15c, la 11.1 non l'ho ancora comprata perchè ho paura di rompere qualcosa per adesso visto che oltre al rispessorare e reingrassare non ho cambiato niente. E riguardo all'anno di costruzione non ne ho idea.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Allora adesso sono sui 19 bb/sec e l'ho testato con il motore originale della ics un high torque con albero lungo ed una batteria lipo 7.4 1200 mah 15c, la 11.1 non l'ho ancora comprata perchè ho paura di rompere qualcosa per adesso visto che oltre al rispessorare e reingrassare non ho cambiato niente. E riguardo all'anno di costruzione non ne ho idea.
    Ma l'hai cronografato oppure per il ROF sei andato ad "orecchio"????
    Il Turbo 3000 ICS con una batteria scrauta come la tua non ci arriva a quel rof!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'ho cronografato.....

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

19 bb/sec con un motore ics, alimentato da una lipo 7,4 volts 1200mA 15 C sicuramente marca X?
    Ma ci hai preso per scemi ?

Club
    Non affiliato

Predefinito

e non so cosa farci se non ci credete niente... domani mi torna il pc e vi carico la foto

------ Post aggiornato ------

Se mi riuscite a dire quali componenti (marca e modello) devo cambiare per portarlo sui 25-30 bb/s, mi fareste un favore enorme. Grazie ancora

Spina L'avatar di fabiomassimo78
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Animal su questa discussione trovi molti spunti per farti un idea ...
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=117028
    Comunque io mi fiderei dei consigli che ti hanno dato in precedenza perche sono esperti di asg da anni , quindi monta la 11 lipo , poi se tra un anno sgrani il pistone lo cambi con pochi euro .
    Ciao .

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.