Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Prestazioni hop up

Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA

Predefinito

Giustamente si parte da punti di vista differenti e concezioni di "Buon Risultato " differenti, perchè ad es. per me per ottenere un buon risultato significa far raggiungere i 65m a tutte le mie repliche con una rosata molto, molto stretta, sicuramente per te ottenere dei buoni risultati significa arrivare a 40/45 metri con una rosata normale. Bombardiere Ha ragione quando dice che qual tipo di gommino è molto, molto difficile da gestire , soprattutto per la precisione, perchè è complicatisssimo riuscire a far scendere alla stessa altezza entrambe le punte, visto che sempre una sarà più bassa dell'altra.

Spina L'avatar di maurizio000
    Club
    Dog One

Predefinito

Grazie per il suggerimento, mi sa che ho avuto fortuna che le due alette si siano abbassate assieme visto che non ho notato variazioni a dx o a sx tipiche di un gommino che lavora storto.
    A questo punto a casa ho un siliconico guarder e monto quello.
    per il momento monto la canna in ottone standard. mi consigli di acquistarne una di precisione?

Ho recentemente montato una canna di precisione sul mio M4 ottenendo una rosata minore ma non ho ottenuto vantaggi in termini di gittata.

che consigli potresti darmi per poter ottenere un buon risultato secondo i tuoi canoni?

grazie

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maurizio000 Visualizza il messaggio

Come ti permetti di emettere sentenze e giudizi?

Parte questo, mi pongo sempre in posizione da chiedere aiuto e da novizio piuttosto che da un utente navigato.
    Questo non mi toglie il fatto che un pelo di esperienza ce l'ho.
    Per caso c'è un post dove viene spiegato il valore dei numeri? dove si può definire con esattezza cosa una persona da 5 sappia fare in meno rispetto ad una da 8?
    Non mi sembra, secondo me se una persona è in grado di smontarsi il proprio fucile e rimontarselo senza problemi è da 6/10 ovvero sufficiente, beh io qualcosina in più la so fare quindi mi sono auto valutato come 7/10.

E non credo di aver esagerato.

frottole nei componenti che ho inserito?
    UPGRADES O MODIFICHE: di serie-pistone polimero con denti in metallo e testa pistone alluminio, gearbox/ingranaggi lucidati, cavi argento.

Cosa c'è in più o meno di quello che già avevo scritto?

Ho dichiarato il falso?
    Sì adesso posso inserire anche molla systema da 1J.

Visto che il post mi era stato chiuso ho preferito dichiarare una potenza uderjoule sono passato da 1.05 a 0.99, non credo sia una differenza tale da invalidare i risultati e non credo nemmeno che i nostro crony abbiano una tolleranza di errore del 1%

è errato?

Passiamo al gommino hop up ho una sfilza di gommini Hu con altrettanti pressori davanti a me e sinceramente facendo le varie accoppiate dei gommini e pressori il miglior risultato l'ho ottenuto utilizzando questo gommino malvagio, bugie? frottole?

adesso ho perso anch'io un pò di tempo a rispondere a queste tue accuse.

Hai altre domande/questioni da pormi?

su sam non si discute di asg volutamente overjoule, e la tua lo è ,hai anche affermato di aver dichiarato dati falsi (potenza inferiore al joule)in questa nuova discussione, perchè la prima discussione ti era stata chiusa anche perchè dichiaravi potenze overjoule visto che montavi molla sp 110.
    io non sparo sentenze,mi attengo ai fatti ed ai regolamenti a tutela di tutti gli utenti, e per tutti siamo sempre stati pronti a prestare il massimo aiuto spiegando e rispiegando cose ovvie , dette e ridette in millemila post , che nessuno si degna di leggere quando ha un problema ,ma gli vien più comodo aprire una nuova discussione ovviamente senza rispettare i regolamenti.
    e come da regole la discussione è chiusa.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads275015-Prestazioni-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.