Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: P90 MIGLIOR CONFIGURAZIONE IN ASSOLUTO HS o HT???

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
    grazie picchio65,
    quindi mi consigli di andare anche su linea sportline classic army? a me l'hanno sempre sconsigliata...esevntualmente quindi ci dovrei lasciare la terna standard?
    Lasci la terna standard, sostituisci il cilindro che è in alluminio, metti una sp110 e fai un corsa corta -3 denti, boccole in acciaio, gommino hop-up Systema, pistone Aim Top rosso ( quello con la cremagliera in metallo).
    Il suo motore alimentato con una li-po 11.1 15/20 C ha un ottimo ROF.(intorno ai 25/27 bb sec.)
    Eventualmente puoi sostituire anche la canna originale che è in alluminio con un'altra in acciaio.

Recluta L'avatar di Striker80
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

Io sul P90 King Arms nuova serie non ho avuto particolari beghe, facendo qualche test
    Il GB mi sembra fatto molto bene, i cuscinetti da 9 tra l'altro sono una chicca niente male. Attualmente mi sembra il migliore in commercio, parere personale. Poi la tripla picatinny (TR= Triple Rail se ricordo bene) può piacere o meno. Su tutti i P90 la linea di mira è purtroppo molto disassata rispetto alla canna, il che non è un bene.
    Su SAM c'è una buona recensione:

https://www.softairmania.it/threads/...90-Tactical-DE

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.