Quote Originariamente inviata da shsasg Visualizza il messaggio
grazie mille bombardiere, attendiamo picchio
Per quanto riguarda la batteria non ho preferenze se 7.4 o 11.1; per le performance vorrei solo che giri bene, un giusto compromesso diciamo.
Un'altra cosa sugli ingranaggi, ti risulta una cosa fattibile fare una corta corta tagliando più di tre denti???
Non rischia di scompensare il tutto e contestualmente un riaggancio in corsa? Oltre al fatto che la potenza scende drasticamente?
devi per prima cosa avere chiare le tue idee, delle prestazioni che vuoi ottenere, non puoi andare di qua o dila senza sapere cosa ottenere.
Una cosa possodirti se vuoi una prontezza di risposta al griletto, devi indirizzarti verso un motore reattivo e possibilmente veloce, spesso motori molto reattivi sono anche veloci, e la alimentazione deve essere da 11,1 volts.Poi dipende dal rof che intendi tu come alto ,medio o basso o super rof, se usi caricatori monofilari, per te andrebbe bene un rof sui 24- 25 bb/sec , quindi un bel motore custom al neodimio da alimentare di 11,1 volts , in questo caso non ti occorre la corsa corta. Tagliare denti al settoriale,dipend da cxhe rof vuoi raggiungere, e non credo tu voglia arrivare a oltre i 30 bb/sec, di norma bastano due tre denti in meno, ma ripeto dipende da cosa vuoi ottenere.