Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Discussione: Perchè molti di noi non si proteggono adeguatamente?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    @ Silent: questo è perchè si gioca male. Non nel tuo caso specifico ma in generale è quello che si vede sui campi... sembra sempre che la gente deve dimostrare chissà cosa e pure a me o a quasi tutti quelli che conosco è capitato di chiamare un colpito, quello si gira e ti spara... sbagliatissimo... in francia giocano a potenze parecchio più elevate delle nostre, ma in CQB (e ne hanno molti più di noi tra ville, magazzini e altro) entri ed usi il backup se lo hai o comunque giochi non per far male... se fai il pirla ti buttano fuori... e da loro c'è sia quello che gioca con la maschera completa alla Army of Two sia quello che ha solo gli occhiali... ovviamente capita il pallino sfigato, ma non esiste che ti chiamo e te mi tiri...

Vabbe dai ragazzi, scusatemi l'OT però quando si gioca in urban, è tutto una questione di secondi e rapidità, come fate a dire eh se uno spara ad un altro PER SBAGLIO, quindi magari non intenzionalmente, è un pirla? Cioè almeno io sono abituato ad entrare di sfondamento e se in pochissime frazioni di sec realizzo che non sei un ostaggio, ma una minaccia, io te li sparo 3 colpi, e ripeto vista la rapidità dell'azione (se lo fai bene) non è che hai proprio tutto il tempo di decidere dove sparargli. Nel senso, anche lui sparerà te, e quindi tu muovendoti/spostandoti e rispondendo al fuoco almeno secondo me, non puoi decidere fermamente "ah no aspetta in faccia non devo sparargli". Questa è la teoria, ma la pratica è ben diversa. E ho giocato taaaanto cqb...e poi come anche ha detto Nonaeme, può succedere che ci prendi i pallini "dolorosi" fa parte del gioco..
    Ultima modifica di nNemo; 04/06/2014 a 11:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

paradenti

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.