Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema di serraggio calcio crane e consumo perni

Spina
    Club
    Mietitori Firenze

Predefinito Problema di serraggio calcio crane e consumo perni

Ciao a tutti, evito lo schema visto che non porterebbe niente alla spiegazione del problema ma inserisco 2 foto che mostrano bene il problema: il fucile è uno stubby g&p tutto originale di scatola, le 2 viti che serrano il calcio, con l'uso in game (nemmeno troppo dato che ha visto il campo appena 3 mesi) mi hanno consumato ben bene il dove sono avvitate e ora dopo un po' mi inizia a "ballare" e mi tocca fermarmi nelle pause e ristringere le viti ogni volta...

Avete suggerimenti sul come poter fare un rattoppo? Ho già provato a mettere alcuni pezzetti di nastro isolante per fargli un po' di spessore ma dopo un po', inevitabilmente me lo mangia...
    Icone allegate Icone allegate IMG_20140529_170130.jpg‎   IMG_20140529_170141.jpg‎  
    Ultima modifica di Profeta; 29/05/2014 a 17:15

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Utilizza viti con passo diverso.

Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito

Premetto che non conosco questo tipo di aggancio se il calcio,

Ma se tu mettessi delle viti più lunghe e le facessi passanti? Intendo a mo di spina a punta conica che avvitando si inseriscono (con una certa precisione) su 2 fori da te fatti.

A parte che a sto punto basterebbe un solo foro.

Oppure fagli una sede più profonda.

Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Profeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, evito lo schema visto che non porterebbe niente alla spiegazione del problema ma inserisco 2 foto che mostrano bene il problema: il fucile è uno stubby g&p tutto originale di scatola, le 2 viti che serrano il calcio, con l'uso in game (nemmeno troppo dato che ha visto il campo appena 3 mesi) mi hanno consumato ben bene il dove sono avvitate e ora dopo un po' mi inizia a "ballare" e mi tocca fermarmi nelle pause e ristringere le viti ogni volta...

Avete suggerimenti sul come poter fare un rattoppo? Ho già provato a mettere alcuni pezzetti di nastro isolante per fargli un po' di spessore ma dopo un po', inevitabilmente me lo mangia...
    sinceramente io non ci ho capito una mazza .Ma di cosa stiamo parlando , tipo di calcio ? fisso , con tubo scorrevole, c'è la ghiera ?
    insomma regole di posting, foto e informazioni , altrimenti qui scriviamo post su post solo per capire quale è il problema, riscrivi e metti informazioni che si possano capire, e anche foto chiare dei pezzi.
    Sulla parte terminale del codolo del lower receiver che hai fotografato non si avvita un bel niente, ma li dentro passa una vite lunga che blocca il calcio al corpo asg e si avvita sul dado del guidamolla nel gear box.Rifai il post come si deve
    https://www.softairmania.it/threads/...IMA-DI-POSTARE

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.